Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Provo a buttare lì una proposta (ambiziosa, mi rendo conto e forse di difficile realizzazione).

Perché non provare ad organizzare un'assemblea pubblica in cui sottoporre a società e istituzioni (visto che lo Spezia è patrimonio del territorio, fattore di aggregazione, veicolo di promozione oltre che business) un documento con una serie di domande e richieste (insomma la barca sta affondando... cosa si ha intenzione di fare???).

Un'assemblea con tutti i rappresentanti del tifo organizzato, la società ( se vorrà intervenire), il sindaco, il presidente degli industriali, quello della camera di commercio, la stampa.

Un'occasione di discussione-confronto e anche per mettere pressione a chi gestisce lo Spezia Calcio e a chi gestisce politica ed economia in città.

Perché nessuno poi tra qualche mese possa dire di non essersi accorto di niente...

coco70
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/01/2016, 11:52

Messaggio da coco70 »

lo scrivo ma probabilmente lo sapete già...Gyasi (giocatore massimo della vecchia C2) pare essere il genero di un tal sig. Rossi direttore sportivo del Sassuolo, nonchè ex squadra del sig. Angelozzi; quindi quando è stato detto che siamo a posto così è perchè probabilmente DEVE GIOCARE PER FORZA (eventualmente se rangiungesse 8 o 10 gol per fare cassa), infatti l'islandese è sceso in campo e facendo gol proprio quando non si è potuto fare a meno e non per scelta tecnica (forse una volta)...siccome a pensare male a volte ci si azzecca...io caro sig. ITALIANO la reputo complice di questo...tutto il resto è arci noto e non sono qui a menzionare nuovamente.

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VIA DA SPEZIA INFAMI SENZA DIGNITA' VDM ADM SPEZIA VI VOMITA

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Perso contro 11 cadaveri oltretutto... questa non si dimentica

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Retrocessione programmata via da spezia bastardi !

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

le responsabilita piu grandi per questa retrocessione sono del signor angelozzi....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo quart ultimi. Con il presidente assente sfacciatamente miliardario. Vergogna bastaaaaaaaa

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non vanno perdonati. Non hanno scuse

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Rivivo quando si perdeva in c è c era mordenti. Uguale a ora . C è solo una piccola differenza. Allora ci si incazza a col presidente e i giocatori, contestazioni. Ma non c era pila. Ora con i soliti risultati, contestano solo i vecchi, io ho ancora il mal di stomaco, e però c è la pila. Quindi è uno schifo imperdonabili. Non ci sono scuse.

Rispondi