Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Un portiere, de col e moncini. Chissà che spesa........ Con 10.000.000 di oke. (addirittura sto scherzando. Ma Marconi giocatore del c... Avrebbe fatto meglio di gyasi che non è un centravanti, né trovavi a decine in c di centravanti)

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Allora iniziamo a elencare gli errori. Persona troppo onesta de col...?
Ha 26 anni è un buon giocatore affidabile e attaccato alla maglia. Con lui 3 o 4 punti in più le avevamo. Chi è quel pazzo che lo ha abbandonato. Non m in si venga a dire l 8ngaggio. Allora galabinov?

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

eppure anche con questa squadra per me con un altro allenatore eravamo ai playoff al momento (come lo scorso anno e con squadra molto simile infatti)...
col cazzo che avrebbe fatto giocare sempre Gyasi come punta centrale, col cazzo che si perdeva col Trapani, col Benevento, non si vinceva a Pisa, ecc....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo allo stato attuale siamo come già detto da medio bassa serie c. Ma non voglio rimarcare ciò. Sangue marcio almeno per 2 settimane non ne voglio più avere. Ma siamo solo noi vecchi a soffrire? A fare in culo gli aziendalisti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma perché tutti noi abbiamo un vizio che si chiama amore per le aquile. E in questi giorni ho gli incubi la notte. L unico appiglio che avevamo che era la squadra ci ha tradito a pisa. Contro una squadra ridicola da bassa serie c, merde pisane. Non mi va giù. Ma non voglio creparci. Quindi non credo la squadra perderà con i froci noni, altrimenti all uscita diventano sordomuti dai fischi. Il resto, la società siamo tutti d'accordo vendano e si tolgono dalle palle

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

mi dispiace che qualcuno si illude e ci crede ancora......ragazzi siamo in serie C fatevene una ragione

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

old,hai perso con trapani e pisa cosa vuoi sperare contro una squadra come il frosinone......finisce 0 a 4...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tornando alla partita col frocinone. Ragusa centravanti è il minimo che si può fare con l islandese pronto alla circostanza. Ragusa secondo me è l unico che vede la porta. E poi marchizza, erlic e capradossi, difesa a tre non si può fare? Cerchiamo di cambiare argomento. Seno altro che mal di stomaco, ma infarto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il problema non è solo contro chi hai perso ma anche come.

Prendendo due gol in quindici o venti minuti (non vado a ricontrollare) dopo aver fallito miseramente il terzo (rigore in movimento)

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vizza66 ha scritto:old,il problema è che hai perso a pisa contro una squadra di scappati di casa.....
Contro una squadra di serie c. Lo so ed è per questo che ogni giorno mi incazzo sempre di piu

Rispondi