-
-32/33
Grandi Gudj, Maggiore e Capradossi.
Acampora jolly della partita.
Grazie ragazzi!
Grandi Gudj, Maggiore e Capradossi.
Acampora jolly della partita.
Grazie ragazzi!
-
Infatti senza un centravanti, e con Vignali fulori ruolo abbiamo lasciato punti su punti. Il primo tempo di stasera mi dice che con le Palanche di volpi se tirava fuori pila, e con italiano grande allenatore eravamo trai primi. E mi incazzo. Si può anche perdere la partita ma il primo tempo di stasera mi ha entusiasmato
-
Grande Gudj! ... se c'era Gyasi il pallone finiva a Portovenere
-
-
Si come dite è la partita decisiva, per una follia fatta apisa ingiustificabile per sempre. É un ricordo di merda incancellabile. Senza perdono.
Andando oltre oggi essendo decisiva, se si vince rimaniamo in zona retrocessione, se si perde o si pareggia siamo in c diretta, sfatiamo dopo 10 anni il tabù vero o fatto apposta di perderle tutte quelle che contano. E ci sarebbe un lumicino ancora acceso. Spegnerlo sarebbe tragedia
Andando oltre oggi essendo decisiva, se si vince rimaniamo in zona retrocessione, se si perde o si pareggia siamo in c diretta, sfatiamo dopo 10 anni il tabù vero o fatto apposta di perderle tutte quelle che contano. E ci sarebbe un lumicino ancora acceso. Spegnerlo sarebbe tragedia
-
Bastava prendere a parametro zero Pettinari che con una squadra di merda ha già fatto cinque reti l'ingaggio che prende a TP è qualche scatoletta di tonno e qualche viaggio in aliscafo alle isole Egadi solo che x lo scienziato eravamo a posto cosi e infatti i frutti si vedono senza un attaccante degno di questo nome senza un terzino dx con due portieri che non ne fanno uno ......intanto le altre squadre che hanno una società vera stanno già sul pezzo x il mercato di gennaio quanto a noi mi viene in mente il titolo del libro di Marcello D'Orta "io speriamo che me la cavo"