Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non so cosa faremo a Cosenza ne se ci salveremo o meno. So che siamo nei play out, a 3 punti dai play off (chievo 18) e a 7 dalla promozione diretta (Pordenone 22). So che 5 o 6 punti sicuri li abbiamo lasciati da scemi.. questa squadra con 2 rinforzi può dire la sua e come...FORZA AQUILE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Grande italiano. E stata una partita decisiva e dopo 10 anni vinta. E con spettacolo grazie a italiano. A Cosenza lottare, e se si fa un punto cambia il campionato per noi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Grande italiano. E stata una partita decisiva e dopo 10 anni vinta. E con spettacolo grazie a italiano. A Cosenza lottare, e se si fa un punto cambia il campionato per noi

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Col CUORE si vince .
Quando ho visto Bartolomei raddoppiare su ogni giocatore avversario, ho pensato che questa squadra ha delle grandi possibilità di uscire dalla "zona" merdosa pericolosa . Ha preso falli , calci un gladiatore.
Eric grande lottatore .
Bidaoui è da altra categoria..... non dico altro.. Speriamo solamente che quel terrone mangiasapone non gli venga in mente di fare la cazzata per fare soldi !!.
Grande Spezia , grandi stasera questi fanti!!

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Gran partita e non è un caso che Gyasi e Vignali fossero in panca. Contento per Mastinu e Acampora e anche per quella mezza sega di Terzi finalmente fuori.
Ora bava alla bocca a Cosenza... Braglia è una belva

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

bravi bravi bravi bravissimi

quando va detto va detto. Disposizione tattica che non mi è dispiaciuta affatto. Mastinu Ricci Bidaoui Gudjonsen niente male. Niente male nemmeno Erlic e Salva. Capradossi immenso, finalmente

bravi tutti

adesso occhio a cosenza perché il cosenza verrà aiutato, come l'anno scorso. Firmerei per 1 punto

se oggi non avessimo vinto era il baratro

però ci vuole anche fortuna, a pisa abbiamo buttato via 3 punti

bravi bravi bravi bravissimi

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Lieto di aver rivisto ACAMPORA.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Rimane il fatto che non si può sbagliare una partita o sei sul baratro.

losentipilade
Messaggi: 910
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

-32/33

Grandi Gudj, Maggiore e Capradossi.
Acampora jolly della partita.

Grazie ragazzi!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Infatti senza un centravanti, e con Vignali fulori ruolo abbiamo lasciato punti su punti. Il primo tempo di stasera mi dice che con le Palanche di volpi se tirava fuori pila, e con italiano grande allenatore eravamo trai primi. E mi incazzo. Si può anche perdere la partita ma il primo tempo di stasera mi ha entusiasmato

Rispondi