Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cosa accadrà ora? Intanto Braglia avrà certamente la prova d’appello della sfida di venerdì sera contro lo Spezia, che bisogna vincere a tutti i costi perché è uno scontro diretto. Così dicano a Cosenza e sappiamo cosa ci aspetta
Per loro è la partita della vita. Italiano in questi casi loro vanno in tilt se subiscano un gol. Innervositeli, fateche ci sia qualche esplosione etc. Ma che arbitro sarà? Casalingo? Ci vuole gente che faccia legna a centrocampo. E difesa rocciosa. Poi Ragusa, bidoudi e Island ci pensano loro a vincere

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

col cazzo che li pagherà.
preferirà tirarli fuori a fior di avvocati e dimostrarsi superiore a tutto come sempre, piuttosto che pagare accordi federali con società dilettantesche pulite.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

BIDAOUI, speremo ben ......
per il resto tutto bene soprattutto Erlic Mastinu e Acampora per i minuti che avevano, Erlic pensavo fosse uno scherzo.
Complimenti.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

A me la squadra era piaciuta anche a Pisa, fino a poco dalla fine. Ma ieri si è superata.
ERLIC, di proprietà Spezia, sorpresa veramente piacevole, sarà il futuro centrale per i prossimi anni. FERRER e RAMOS sempre più convincenti. CAPRADOSSI superbo.
MAGGIORE di lusso e BARTOLOMEI vera anima della squadra. Ma grande anche MASTINU, convincente nel nuovo ruolo, migliorato molto nell'interdizione e dotato di tecnica sopraffina. Super ACAMPORA, mio pallino da sempre, è all'ultimo treno per dimostrare le sue ottime doti, potenza e sinistro educato in particolare.
GUDJ sempre meglio, ancora molti margini di miglioramento. Da RICCI M. lecito attendersi qualcosa in piu
Ma, soprattutto, abbiamo un fuoriclasse per la categoria. BIDAOUI, imprendibile per i difensori, che siano grossi, piccoli, lenti o veloci. Bisogna assecondarlo tatticamente, Ramos e Mastinu i più congeniali, secondo me, per esaltarne le doti.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Finalmente il popolo bianco ha potuto trascorrere una notte dolce...ieri 3 pt di platino..strameritati anche se in alcuni momenti abbiamo palesato le solite paure..un plauso a tutti i ragazzi per la prestazione ..ora tutti a Cosenza

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bidoudi maggiore bartolomei etc non si toccano. Non provateci neppure a pensarlo. 10 mil li avete intascati, cazzo volete di più, ora non distruggete ciò che di buono é rimasto. Il mister è certi giocatori che danno l anima.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano dopo le critiche che abbiamo e io ho fatto, è stato intelligente, apprende subito.
Ho finalmente visto verso il finale, gestire bene le sostituzioni frenando il forcing dei frocinoni, ho visto buttare palle in via fieschi e in tribuna, ho visto finalmente i crampi ai giocatori per perdere tempo. E poi ho visto una delle migliori partite tattiche e con forza atletica degli ultimi anni. Giusta la contestazione per l assenza del patron, e per la passione. Che però ieri benché pochi spettatori è come se fossimo stati 10.000. Brava curva ferrovia e distinti. Arbitro fischiato da tutto lo stadio. Insomma sta a italiano riproporsi sempre così. Se giochiamo così penso arriveremo davanti al Pisa merda squadra di serie c. Forza italiano hai capito subito come rimediare all errore imperdonabile di pisa. Bene. Speriamo di continuare così. La classifica è bruttina. Forza spezia

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo Maggiore senza Ricci F e con Bartolomei molto più incontrista di lui gioca meglio e meglio gioca pure la squadra
Faremo certamente meno possesso palla ma risultiamo molto più ostici da perforare e diventiamo una buona squadra di categoria
Frega un cazzo essere la sesta squadra con più possesso palla nella metà campo avversaria se poi pigliamo sempre gol
Spero Italiano faccia tesoro di ieri sera
Sia per Ricci sia per Erlic e Gudjonsen

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Finalmente gestiti bene gli ultimi minuti. Terzi é utile a questo con l esperienza. E eventualmente passare con la difesa a 3 in momenti finali concitati.
Vignali, terzi, e ricci. Ecco ricci e sono in minoranza non mi è piaciuto mai. Bartolomei almeno sa difendere. Può giocare partite dove a centrocampo non serve fare legna

Scuffet
Ferrer capradossi - (marchizza) , erlic-ramos
Maggiore bartolomei mora - (mastinu-)
Ragusa -( ricci) -island-bidoudi

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Dico la mia...... il LA SPEZIA (sempre secondo me)senza il gemello di Federico gioca meglio, il gioco è molto più veloce e questo tipo di gioco esalta le qualità di Maggiore, non x niente il migliore in campo con il marocchino,bene anche l'inedita difesa fatta di gente giovane,e bene sia Mastinu che il subentrato Acampora.......l'unica nota negativa è che se Maggiore gioca su questi livelli già a gennaio fa le valige xchè i soldi servono x mantenere l'equipaggio del Boadicea quanto ad Italiano, sebbene nel corso delle giornate ha fatto tanti errori dovuti all'inesperienza,x me rimane uno dei migliori della serie B

Rispondi