Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quoto up..gol di Scuffet non così giustificabile. Anche se Cds ci prova e gli dà persino 7.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Punto utile, partita da serie C.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ognuno la vede a modo suo.....ma Scuffet dov'era sul tiro da centrocampo del negretto?sul corner si è preso gol....tempi di reazione del nostro grande portiere zero, quella era una palla da respingere poi se finiva sui piedi di uno del Cosenza e la metteva in porta allora era un'altra storia,quanto al nostro caro Angelo non pigliarci x il culo con dichiarazioni playoff,lo sai anche te che con un milione hai preso cinque ragazzotti sparsi qua e là x l'Europa,mi dispiace solo una cosa che non sei venuto a fare il ds venti o venticinque anni fà,se facevi dichiarazioni come quelle di ieri sera,capivi veramente cosa era il La Spezia fuck off

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non sono d'accordo sui 30 punti dopo 39 partite. Cioè su 24 partite che mancano ne faremo 14. Mezzo punto a partita. E ultimi in classifica.

Io la vedo diverso.
Premessa
La società ha fatto appositamente un mercato al risparmio totale, con l obbiettivo di retrocedere. Dopo che per anni spendeva per giocatori affermato top, e per allenatori eccelsi.
Ma la società ha sottovalutato italiano e sti fanti. (ripeto obbiettivo societario retrocedere) E se italiano facesse il miracolo 23 punti all andata? In pratica come fior fiori di allenatori super pagati. Quante volte abbiamo girato a circa 23? Mancano 5 partite 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Che si vinca col Livorno e cremonese o con altre poco importa ma occorre vincere 2. Fatto ciò saremmo leggermente sopra i play out. E occorrerebbe fare un monumento ai fanti e a italiano. Vi rendete Conto che esistono 2 realtà. La società e i proseliti che puntano alla serie c è, italiano I fanti e il tifo vero che puntano alla salvezza. 23punti miracolo italiano. Tutti al picco contro i lebbronici per i 3 punti. Grande italiano che per strappare un punto ha giocato con 5 difensori. Ma c'è l ha fatta. Ha imparato velocemente la lezione di Pisa.
Un plauso a mastinu. Non risponde per ora la sua voglia col fisico. Scusate ma quando ha scalciato l avversario ho goduto. Mentalmente c è eccome. Poi gestirà meglio la foga che ha dentro. Non è una signorina. Bravo mastinu.

Quindi italiano. Fanti e tifo uniti per salvarci alla grande. E alla società rode ciò. Cazzi loro

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Commenti della stampa cosentina dopo la gare di ieri sera :

“ Diciamola tutta: partita dopo partita sta emergendo un elemento chiaro e inequivocabile: l’organico è stato eccessivamente sopravvalutato. Basti ricordare le polemiche degli “amici” che hanno difeso a spada tratta l’operato del direttore sportivo, legittimato poi dalle parole dello stesso allenatore a fine calcio mercato una volta annunciato il colpo Rivière.

Noi invece siamo da play-off.......la Nazione, in spending review, non manda più il proprio inviato al seguito in trasferta se c'è da prendere un aereo o da pernottare,non che sia una gran perdita oggi articolo obbiettivo di tal Sig. Leone.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La cosa più importante era non perdere anche per mantenere una situazione dignitosa negli scontri diretti (cosa già fallita prendendo 4 gol dal Trapani al Picco...).

In caso di parità o di playout conta tutto.
Ora da non fallire la partita col Livorno.

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Un brodino contro un'altra delle squadre che lotterà con noi fino alla fine per non piombare all'inferno.....
C'è poco da stare allegri, ma tant'è : questa è la nostra dimensione quest'anno, e dobbiamo imparare ad accontentarci sperando con tutto il cuore di fare altri 30/31 punti di qui a fine campionato.

Squadra piuttosto opaca ed evanescente ieri sera (Beppe e Ramos inguardabili), per me comunque senz'altro sopra la sufficienza Capradossi ed Erlic che rappresentano già una bella coppia, Barto e Ferrer: un misero sei (ma solo per il bel gol) Ragusa.
Questa volta salverei anche Scuffet, in quanto sul gol il pallone è sbucato tra una selva di giocatori e l'ha visto sicuramente con quella frazione di ritardo che è risultata fatale : non si possono d'altra parte non ricordare almeno due parate a terra su tiri ravvicinati affatto banali, per cui per me il giudizio è sostanzialmente positivo.
"Tesoretto" : delle tue scommesse oramai è conclamato che a malapena lo spagnolo potrà dare una mano, per gli altri stendiamo un velo..... Siamo sempre a posto così?

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me scuffet ha fatto una buona partita con due ottime parate e sul gol poteva poco, gli e' sbucata all'ultimo. Molto bella l'azione che ha portato al gol di ragusa che finalmente porta punti, bene i cambi del mister, acampora e diga in difesa, pisa ha insegnato qualcosa, erlic e capradossi sembra giochino insieme da anni, ramos poteva tranquillamente accompagnare anziche' intervenire cosi' appena ammonito: pollo. Rimane cmq una partita sottotono dove il punticino deve far morale ma lavoro da fare ce n'e' ancora molto....

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

punto d'oro per come si era messa!
Ora sotto con Livorno per una classifica più tranquilla.

Ramos è un po' che dico che non è da B...bene invece Ferrer
la cosa positiva è che Pisa forse ha insegnato come si gestiscono i finali...

certo che un tiro in tutta la partita è molto poco............

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Forza Spezia 1906 ha scritto:Non ti fidi del vecchio Claudio ?
Avrei preferito un Giasy a pressare e ripartire in velocità piuttosto che farci schiacciare x 10 minuti

Rispondi