Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Campionato serie b pazzesco. Siamo in zona retrocessione e a 6 punti dalla serie a diretta. Mai successo. Bastano 2 vittorie consecutive e vai ai play off, perdi e sei retrocesso.
Marconi del Pisa sta facendo bene e anche iemmello. Un mea culpa. Cazzo. Bastava poco sul mercato ed eravamo secondi. Avete capito secondi. Ma con che intelligenza hanno indebolito la squadra? Ora sta in italiano con i giocatori che abbiamo risalire ai primi posti. Se così fosse il merito è solo suo. Se si retrocede o si resta in b ma sui bassifondi. La società deve fare il mea culpa, imperdonabile. Un anno così con le squadre in 6 punti dallo Spezia al Perugia mai si era visto.
Vi conviene andare in a, zitti e mosca siete imperdonabili

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ma quello che dice che i tifosi sono un poco "freddini" è il solito del tesoretto???????
ti va bene che ogni passo che fai c'è un tartinaro che ti stende il tappetto e ti lecca anche il culo, in fondo Spezia non è Catania....... bho, ho il terrore che sabato, vista l'abbondanza della rosa come dice il panzone, ti tocca RI-giocare in 10 perchè metti Vignali fuori ruolo

VDM, auguri a te e famiglia (se c'è l'hai ancora) e togliti dal cazzo

PS, dopo San Rossore io non considero piu i livornesi per l'enormità delle balle che hanno messo in giro le bal; rimango sempre dell'idea che era giusto fare qualche prigioniero tanto per mettere i puntini sulle I

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VDM e ADM

up
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

vado controcorrente.....qui si critica il ds me x primo,ma poi se analizziamo bene la situazione lui il suo lavoro lo sta facendo e anche bene,il vecchio gli ha chiesto molti soldi(deve fare il sarcofago tutto d'oro)dalle plusvalenze,cercando d'investire il meno possibile sulla società Spezia calcio,nel caso dovesse investire solo e solamente sulla Pro Recco,a questo punto il nostro caro Angelo ha ubbidito, chiaramente sotto lauto compenso,l'unica cosa che mi fa incazzare è che nelle interviste non dica che qui si punta ai play off o addirittura alla A,bastava che dicesse la verità che quest'anno il traguardo massimo è di mantenere la categoria e penso tutti noi ce ne facevamo una ragione(vista anche la campagna acquisti) xchè qui di anelli al naso ne ghe ne e penso che tutti qui hanno l'abbonamento o pagano il biglietto x entrare poi ci sarà chi è più ultrs o meno xò tutti noi che amiamo la maglia bianca x favore non ci prendete x il culo

gigivenezia
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Angelozzi , si è liberato il posto di Lo Monaco a Catania ....
Te lo paghiamo noi il viaggio !!!!!!!
Torna a casa ...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

DS come sempre non perdi occasione di star zitto
Come vanno gli acquisti? Il 2 gennaio presenti una punta e un centrocampista pronti per la categoria vero? o siamo a posto così?
quando ho scritto il calendario ero fiducioso di poter far bene.
Poi ragionando sulle assenze e su quanti giocatori vedremo schierati fuori ruolo da qui alla sosta mi son venuti i brividi.

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Quand’e’ che certi paeudo-giornalisti locali capiranno che quel losco vecchiaccio anziche’ spendere i proventi di Okereke per rinforzare lo SPEZIA CALCIO 1906 li ha sperperati per acquistare l’ARzachena e per entrare in societa’ nel Monza di B. VDM

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

peo_59 ha scritto:Bida,Barto e Maggiore ?
Non ci posso credere. Manca Ragusa, capradossi nella lista.
Non possono farlo. Altro che stadio con i tifosi fuori... Saranno voci

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vedere gli scarponi del pisa in zona play off fa male al calcio

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Certe ipotesi non solo sono incommentabili ma fa male solo leggerle.

Rispondi