Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Commenti su muro tifosi dei lebbronici :

Fine primo tempo
"Sapevo tanto che avrebbe segnato quella caata di Ragusa. Ennesimo gol imbarazzante. Comunque sono ormai anni che NON ABBIAMO UN PORTIERE CHE ESCE! Poi magari ti fanno il miracolo, ma stanno sempre piantati sulla linea.
Anche oggi se ne prende 3, questi contro di noi giocano sempre col coltello tra i denti ma ancora non l'abbiamo capito"

Fine gara
“Cambiato tutto..20 anni fa,stasera la squadra non sarebbe stata fatta entrà a Livorno! “

“A Spezia - ancora lì, in quello stadio angusto che per gli amaranto sembra un fortino inespugnabile - è arrivata un'altra sconfitta. Al 'Picco' (non al 'Bernabeu') sono quattro di fila, senza segnare neanche lo straccio di un gol. Sarà pure superiore, lo Spezia, ma ci ha messo più 'garra', perché aveva più fame e questo è inaccettabile.
Abbiamo atteso per novanta minuti un sussulto. Sapevamo che la buona volontà non sarebbe bastata. Quel sussulto non è arrivato. E ora la situazione in classifica è disperata.
Siamo nella consueta, noiosissima situazione di aspettare i rinforzi di gennaio per provare rimettere in linea di galleggiamento la barca che sta navigando a vista. Come se il mercato di gennaio in passato ci avesse riservato soddisfazioni o colpi memorabili.
Inutile prenderci in giro e soprattutto inutile prendere in giro chi merita di essere rispettato (gli oltre 200 di oggi, i 3000 sotto l'acqua con il Trapani): la serie C sembra essere dietro l'angolo. E chi ha sbagliato, chi ha pensato per l'ennesima volta di fare le nozze con i fichi secchi, se ne assuma la responsabilità, una volta nella vita. Guidare il Livorno deve essere un privilegio, deve dare prestigio. Non deve essere un peso. Piuttosto è meglio passare la mano.
Non ci spaventa il futuro, anche il più nebuloso. Siamo forti della nostra passione, quella dei nostri nonni, dei nostri padri e dei nostri figli. Vogliamo avere il sacrosanto diritto di non morire lentamente di un'agonia che nessuno, qui merita.

Noi frase di Ponzo loro :
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi


Potere dei risultati ..chi dice che nel calcio non contano si dedichi ad altro.......lo scorso anno Breda era un re Mida......

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Questo momento felice dove siamo spero e penso usciti definitivamente dall inferno dei play out. É anche merito di chi ha contestato ai cancelli. Hanno dato una scossa. È servito. Contro il Frosinone la curva ha giustamente contestato la società, ma più per presa di posizione ormai decisa, che di volontà. Si rischiava di disturbare la psicologia di chi stava giocando e bene. Poi si è vinto col Frosinone. Infatti. E i giocatori sono stati maturi a continuare a giocare ancora con più voglia. Livorno è la conseguenza Dell amore della curva con i giocatori e con il mister.
Alla luce di tutto ciò si poteva essere tranquillamente secondi al posto di venturato merda se Angelozzi, comprava un attaccante tipo moncini. Ora eravamo lì. Anche ieri si è visto il neo che ha lo Spezia. Aver fatto 20 gol senza un attaccante titolare. (l islandese é bravo ma ma gestito e fatto crescere con calma) e un orgoglio per italiano. Con di carlo, Marino, mandorlini è uno dei migliori allenatori mai avuti. E giovane, e se sbaglia capisce subito e impara.
Pensate a questa formazione titolare. Angelozzi bastava poco.

Scuffet
Ferrer capradossi erlic Ramos. (marchizza)
Mora bartolomei mastinu. (maggiore. Ricci)
Ragusa. MONCINI,bidoudi. (ricci, island,)

Ed eravamo secondi

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Qualcuno dica al vecchio che oggi IL La Spezia ha vinto un derby e che i calciatori meritano un premio partita.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E comunque non c’è niente da fare..la qualità paga in tutte le categorie!!!..basterebbe poco veramente poco nel mercato e con il livello basso del campionato..NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Festeggiato a dovere il centenario del Picco..un plauso a tutta la squadra e allo staff...vittoria di platino..apparentemente semplice ma se non avessimo vinto apriti cielo..forse si è’ trovata la quadra..con alcune esclusioni eccellenti..Beppe top..ma a me Bartolomei fa impazzire..e avendolo conosciuto di persona ed averci parlato dopo le scottature di Perugia e Pisa..fa enorme piacere vedere la fascia al suo braccio..ora testa a Venezia..altra finale!!!

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

- 27/28 sono d'accordo, non perdiamo di vista l'obiettivo. ;)

Nell'euforia della giornata mi sento di spendere due parole in favore del nostro caro Angelo.
Gli errori madornali della campagna acquisti, il "tesoretto" che non si sa che fine abbia fatto, le scommesse da quattro soldi (a parte Salva) fatte passare per giocatori di grande prospettiva, la "verità" mai voluta raccontare alla piazza anzi inondata di frottole ad ogni occasione ufficiale non si possono cancellare e non possono ricucire un rapporto con la piazza (che ne aveva caldeggiato il ritorno e lo aveva osannato al suo arrivo) oramai incrinato.
Per onestà intellettuale però, bisogna dargli atto che ad oggi i cartellini di Matteo Ricci (acquistato l'anno scorso) e ancor di più quelli portati a casa nell'ultima sessione di mercato, vale a dire quelli di Capradossi, Erlic e Ferrer rappresentano un bel patrimonio che abbiamo in casa che cresce di partita in partita alla luce delle prestazioni sempre più confortanti dei tre giovani virgulti : sono tutti giovani e semmai qualcuno volesse bussare alla porta per chiederli la plusvalenza è assicurata.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Mi ha fatto molto piacere vedere il Giuli e qualche altro bullone in curva, speriamo che sia l'inizio di un ritorno

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Mi ha fatto molto piacere vedere il Giuli e qualche altro bullone in curva speriamo sia un inizio di un ritorno

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

GRANDI RAGAZZI! Grazie!!!!
Beppe Mastinu sei il mio eroe
Giulio maggiore tecnica e mentalità da serie A

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano sta imparando velocemente a gestire la squadra. Fa errori. Impara e migliora sinonimo di intelligenza. . É giovane e speriamo rimanga con noi un po'. Forza italiano il merito è tutto tuo e ora anche dei giocatori che ti seguono. Complimenti

Rispondi