Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tipica serata da Spezia quella... purtroppo certe cose con noi sono frequenti. Vgs anche La Penna e Piccolo sotto la Ferrovia. Mai dimenticare. Con quel rigore si poteva cambiare la sorte della semifinale, anche se in fondo il Trapani sta a noi come noi stiamo al Livorno in termini di risultati sportivi degli ultimi anni.

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Pezzuto : se ripenso a quel Crotone-Spezia del 2015 altro che Malox..... :evil:
Speriamo solo che sia in giornata

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ancora Sean. Dopo anni..... Il socio del nostro finanziatore quando noi eravamo una società satellite del Verona, se non sbaglio eravamo anche diventati satellite del Carpi che poi il nostro ex pres portò in a. Rjeka e Verona al vertice poi sub satelliti. Pro recco e carpi, e ulteriore satellite di tutti. Lo Spezia che infatti è l unico dei 4 team che non ha vinto un cazzo. Pro recco vince, Verona in a, Carpi andò in a, Rjeka ha vinto... L ultimo satellite noi non abbiamo mai vinto nulla. Ma ora c è il piano triennale...... :mrgreen: un anomalia italiano che è un allenatore. Verace e tosto e potrebbe portarci in a, ma per merito suo. La società non gliene frega altrimenti quando spendeva andavamo su noi no il Verona etc...

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Noi avanti anni luce ….molti altri attaccati al lato B con la lingua..ORGOGLIOSAMENTE BULLONI

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

penso anch'io che a livello di manifestazioni d'affetto Spezia non sarebbe seconda a nessuno e come ha detto bene qualcuno qui sotto ci sono già stati in passato segnali molto significativi per eventi dalla risonanza molto molto inferiore alle imprese di questi giorni, e mi riferisco all'atalanta.
Molti potranno non essere d'accordo ma a Spezia c'è poesia e fantasia, almeno dialettali; in tanti anni ho letto striscioni e scritte sui muri con aforismi impensabili da altre parti
Non veniamo a caso da un golfo di poeti, ma ci devono fornire l'ispirazione e le motivazioni giuste. La proprietà che c'è adesso e tutti i lacché di parassiti che stanno intorno non riescono nemmeno a capire che spinta potrebbero ricevere. Peggio per loro

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VDM ADM 3°MDM ANDATEVENE!!! SPEZIA VI VOMITA

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Avere un presidente che finanzia il Verona, va a vedere il rigagnolo e che fa’ di tutto per farti retrocedere è una roba veramente da vomito... l’unica consolazione è che il 90% della piazza ormai ha capito... lo spezia siamo noi

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

io non invidio i bergamaschi, ma so solo che se per caso la mia squadra del cuore compiva un'impresa del genere, nel viaggio di ritorno chissà quanti brindisi ci scappavano in piu di 33 ore di viaggio in macchina..............PPM, il famoso Padova-Spezia del 1°maggio in confronto è stato solo un'aperitivo aziendale analcolico....(ancora adesso penso che il barista di tugo sulla Cisa quando entrano i spezzini parte e va al supermercato a prendere le ceres, non si sa mai)

VDM IMPARA, sennò togliti dal cazzo

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

il ristorante penso sia quello che deve aprire da parecchio tempo nei locali ex negozio SPEZIA ed in quelli a fianco in piazza del Bastione VDM ADM 3°MDM

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Io insisto per Zigoni...Angelozzi vai a Venezia e portalo a casa per gennaio

Rispondi