Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Concordo. Tra l'altro noto con dispiacere che questa decisione del CASMS interessa a quattro gatti, forse perché Lanciano non è Livorno o San Siro per cui ad andare sarebbero stati in (relativamente) pochi??!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Certo hai perfettamente ragione...
Per questo NOI dopo questa schifezza bisogna farci sentire e non farla diventare una bolla di sapone.
Logicamente non bisogna passare dalla parte del torto...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Ogni forma di protesta, se non raccoglie il consenso del "tifoso medio" non ha alcuna possibilità di essere ascoltata. Per quanto giusto, se sbagli il modo di recapitare il messaggio, nessuno ti segue più, bollandoli come l'ultras sporco e cattivo da emarginare e ottieni l'esatto opposto...
...comunque, anche in Latina Bari stessa assurdità... solo che in quel caso i giornalisti baresi (e la Società) si sono messi dalla parte della propria gente. Qui, invece, già tanto se non hanno scritto il classico "quando Volpi se ne andrà ve ne pentirete!!!"...

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Assolutamente che sarebbe d'impatto mediatico una cosa del genere...ma sicuramente gli SKYfosi non farebbero mai e poi mai mostrare una cosa del genere!!!
Invece sarebbe tanta roba che domani gli stadi fossero vuoti...ma anche questa è utopia!!!

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

bella l'idea di "a nen posso ciù" . Se lo Spezia dovesse vincere a Lanciano, tutta la squadra sotto la curva (vuota) a festeggiare , sarebbe di più rilevanza mediatica. Ma le telecamere riprenderebbero l'evento? Ho i miei dubbi.
Sempre forza Spezia

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

concordo matisse!!!
come anche che mi piace l'idea di jack...

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

SCANDALOSO E RIDICOLO!

una battuta ma neanche troppo...
domani sarebbe da riandare tutti a Livorno con lo stesso treno a vedere la primavera!!!

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

disdettare sky o mediaset è utopico, perciò concordo con bull65:sarebbe l'unico metodo vero!
riprendere possesso della nostra vita.
senza se e senza ma!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Tutto ciò è immensamente scandaloso...questo è calpestare assolutamente i diritti delle persone!!!
Al posto di risolvere cose ben più gravi pensano a non mandarci a Lanciano...siete ridicoli,ma inutile che noi ci lamentiamo o scriviamo...loro se ne fottono!!!
Dobbiamo noi risolvere i nostri problemi...
Beh sarebbe tanta roba fare le disdette di SKYfo e MERDIASET...come anche non mettere più piede ma tutti da nord a sud negli stadi...solo così forse si riuscirà a risolvere qualcosina, perché dove gira il soldo e si ferma il suo movimento si creano a quelle MERDE dei gran problemi!!!
Mi vergogno di essere italiano...
Siete delle RUMENTE

nen posso ciu
Messaggi: 1584
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Belin finalmente posso scrivere sul muro..da a ne posso ciù a "nen posso ciu" causa dimenticanza password!

Spero che la squadra senta queste ingiustizie e vinca per noi...con un bel gol da festeggiare sotto ils ettore ospiti...ahime vuoto.

Rispondi