Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

concordo matisse!!!
come anche che mi piace l'idea di jack...

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

SCANDALOSO E RIDICOLO!

una battuta ma neanche troppo...
domani sarebbe da riandare tutti a Livorno con lo stesso treno a vedere la primavera!!!

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

disdettare sky o mediaset è utopico, perciò concordo con bull65:sarebbe l'unico metodo vero!
riprendere possesso della nostra vita.
senza se e senza ma!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Tutto ciò è immensamente scandaloso...questo è calpestare assolutamente i diritti delle persone!!!
Al posto di risolvere cose ben più gravi pensano a non mandarci a Lanciano...siete ridicoli,ma inutile che noi ci lamentiamo o scriviamo...loro se ne fottono!!!
Dobbiamo noi risolvere i nostri problemi...
Beh sarebbe tanta roba fare le disdette di SKYfo e MERDIASET...come anche non mettere più piede ma tutti da nord a sud negli stadi...solo così forse si riuscirà a risolvere qualcosina, perché dove gira il soldo e si ferma il suo movimento si creano a quelle MERDE dei gran problemi!!!
Mi vergogno di essere italiano...
Siete delle RUMENTE

nen posso ciu
Messaggi: 1583
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Belin finalmente posso scrivere sul muro..da a ne posso ciù a "nen posso ciu" causa dimenticanza password!

Spero che la squadra senta queste ingiustizie e vinca per noi...con un bel gol da festeggiare sotto ils ettore ospiti...ahime vuoto.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Questa delle ferrovie è la più grande cagata che abbia mai sentito, i "signori" (si fa per dire) delle ferrovie dovrebbero venire a vedere tutti i ladri e le borseggiatrici che frequentano la linea delle 5 Terre e vedere lo stato pietoso in cui versano le carrozze dei treni per le persone che vanno a lavorare tutti i giorni (aria condizionata rotta, porte rotte, vagoni chiusi e sporcizia) VERGOGNA !!!
Siete delle macchiette !!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

ha ragione santerenzo78

le altre tifoserie durante il viaggio fanno manutenzione e pulizie!
e se ci capiti sul treno insieme ti fanno pure il caffè

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Vanno disdetto gli abbonamenti a sky e a Premium altro che svuotare gli stadi. É quello che vogliono. Centinaia e migliaia di disdette con raccomandate con scritto "questo calcio mi fa skyfo. Allora si che li tocchi sui soldi e qualcosa succederebbe. Purtroppo è quasi impossibile da attuare.

max19722005
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/09/2015, 10:48

Messaggio da max19722005 »

Credo che arrivati a questo punto, lo sforzo di una singola tifoseria intesa a reclamare i propri diritti calpestati a piacimento, sia rivolti all'intera tifoseria (blocco trasferte) , che al singolo soggetto (daspo ect ) servano a poco seppur fatte con i migliori degli intenti. Penso sia arrivato il momento di fare TUTTI INSIEME la voce grossa, manifestare in contemporanea in tutti gli stadi se vogliamo riprenderci il calcio e soprattutto il tifo di una volta.... altrimenti il futuro sarà questo... tv o piccoli stadi da 10/15 mila persone comodamente sedute tipo cinema. ... per un sabato tutti gli stadi vuoti, vediamo che succede

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Ma veramente c'è la facciamo mettere in quel posto in questo modo???
Belina stasera non dormo per sta cosa...
INFAMI...

Rispondi