Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il punto è uno solo. Anche in autogestione ma non si poteva comprare. È umiliante prendere un scarto del trapani in prestito. Mi sento umiliato

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ritengo l'esperienza di Volpi a Spezia ormai agli sgoccioli
Prima va e meglio è ma se non abbassa le pretese la vedo dura lo faccia in tempi brevi
Nel frattempo il mio era un commento puramente tecnico su un giocatore che non è certo un fenomeno ma a me piace e mi rallegravo della sua venuta perché avevo paura che ne arrivasse uno peggiore visti gli zero euro a disposizione

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Avete frainteso
Se penso a quanto incassato e a quanto reinvestito chiaro che sono incazzato nero
A me fino anno scorso con Marino in panca e il progetto triennale stava bene
Adesso no vi ho già detto che avevate ragione voi ci avevate visto più lungo di me
Su Nzola il mio è un ragionamento puramente tecnico
Come calciatore a me piace e visto che il mister lo conosce bene credo sia meglio lui di quegli altri mezzi giocatori accostataci ultimamente
Tutto qui

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

10 milioni per Okereke e poi Nzola in prestito.
Come fa ad andarvi bene.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ohhhh, dopo qualche giorno sono tornato.
son tornà e leggo che, ora si che siamo a posto così!
grazie presidente onorarario. grazie presidente. grazie ds.
uno scarto del trapani, che nè castori, nè baldini hanno voluto, a lo piemo noi.
ah no, aspetè, a ghe anca il prossimo acquisto invernale: è, a ghè anca galagol!
ste a vede che quarcun si inventerà sta sparata e ce la propinerà.
..............società di disonesti, malfattori e rumente.

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

....se arrivasse anche il francese insieme a lui sarei proprio soddisfatto, d'altronde in autogestione si fa con quel che si ha

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bull con sti chiari di luna c'è da essere felici dell'arrivo di sto Nzola poteva capitarci di molto peggio, dai retta.
Cmq per me non è male, ha le caratteristiche fisiche che ci servono, è allenato, il mister lo conosce è pronto subito, si si siamo caduti in piedi dai retta

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ho dimenticato di precisare: "un ambiente sportivo per lui più gradito"

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il calcio sta sparendo.
Una storiella sentita a Natale. Un ragazzino valido, che ha giocato alcuni anni con lo Spezia, si è ritrovato con alcuni doppioni in squadra..forse anche 3-4 per lo stesso ruolo (non dirò quale). Pareva che il ragazzo avesse talento, ma doveva contendersi le presenze con altri, per logiche che ognuno può interpretare a piacimento.

Fatto sta che stufo della situazione (almeno da quello che ho ricostruito) pensa di lasciare lo Spezia, che per lui era un punto di arrivo e non certo di partenza e di tornare felicemente alla sua società dilettantistica di provenienza, consapevole che avrebbe ritrovato un ambiente sportivo, cosa che infatti accade.
Poi vengo a sapere che siccome qualcuno il talento e la dedizione li riconosce, l'Entella si è fatta avanti... evidentemente interessa a loro averlo in squadra.
Come è andata a finire non lo so, ma la dice lunga.

ALE2016
Messaggi: 1378
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Keep calm...chi gestisce il muro è chi ha messo la faccia apparendo a mo' di Houdini' prima di un CDA...solo per questo...non si discute, si ama!
Il calcio sta sparendo da Spezia...è un grido di dolore. Non so se sia Volpi il responsabile ma certo è che anche i.sassi hanno le palle piene di sta gestione d'azienda...si cercano giocatori pronti per fare plus valenze, si erodono le giovanili per fare plus valenza...si vende la mamma per fare plus valenza...due cogi!
Il progetto tecnico dov'è? Mercoledì alle 21 tutti si rai 3...a vede chi l'ha visto!
Cmq meglio Volpi...rispetto ad un'alternativa che non c'è...
Così è se vi pare per dirla alla Pirandello...
Se è vero che pensa a costruirsi la tomba posso anche capire che non abbia più pensieri sul futuro nel calcio...resta la speranza che qualcuno per qualche motivo possa pensare di investire sulla Spezia e quindi sullo Spezia...città da 612 nuovi nati e che perde 1000 residenti l'anno. Io l'ho lasciata nel 2008...
Sta maglia mi dà emozione, rabbia, delusione, gioia...è un respiro di irrazionalità...spero che mister nessuno esca all'improvviso...che nei panni di Houdini' si metta qualche ricco appassionato di calcio, e non più tifosi con le palle per chiedere il minimo del lecito...il rispetto.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

Rispondi