Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non è il fatto di nzola. Che se picchia il biondino frociolone che ci ha punito fa anche bene, il fatto è non averlo caso mai comprato dall ultima in classifica. Facciamo far crescere un giocatore di una squadra rumenta. Ma non c erano 13 milioniiiiiiii. Non abbiamo 300.000eur?
Umiliazione
Nemmeno in serie d sono così tirchi

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Soddimo lasciamolo pure ai pisani...amici di Frosinone me ne hanno dette peste e corna

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Olèèè Olè Olè Olèèè Gorgo Gorgo...

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Espulso nei minuti finali della partita contro il Livorno, NZola è stato squalificato addirittura per otto partite.
"Espulso per somma di ammonizioni, avvicinava l'arbitro e, dopo avergli rivolto espressioni offensive, gli pestava con forza il piede destro irridendolo e successivamente reiterando espressioni offensive; allontanandosi dal campo, rivolgeva ad un calciatore avversario frasi offensive e gli indirizzava uno sputo che lo raggiungeva a una guancia; al termine della gara, attendeva il passaggio del direttore di gara che rientrava negli spogliatoi e gli rivolgeva ulteriori e gravi espressioni offensive"...........Questo è il fenomeno che arriva da trapani,forse ci avrebbe fatto comodo quando ha siglato il 2 a 2 l'orecchione del perugia

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ovviamente sostegno ai ragazzi in campo che dopo Pisa si sono ampiamente meritati il nostro sostegno !! Contestazione alla società...

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vorrei sentire parlare Corradino l’unico spezzino... ma questa settimana sarà in lutto perché le beneamata non ha vinto... l’unico modo per uscirne e riempire il picco e contestarli !!! Lo spezia siamo noi !!! Stando a casa gliela dai vinta perché questa gente più il picco si svuota più è contenta .

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Il Pisa prende Soddimo e Vido, noi prendiamo Nzola! Umiliazioni su umiliazioni, giù le mani da spezia!

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Questo è arrivato come benefattore, filantropo,messia,ma alla fine x i suoi sporchi giochi si è rivelato un tecnico di lavatrici ......se avessi dovuto prendere un attaccante dal trapani sicuramente non nzola ma Pettinari quello x lo meno ha una parvenza di attaccante nzola può giusto segnare a Spezia quando in porta c è il lituano poi x lui nebbia fitta......è proprio cosi questa banda di delinquenti ha infangato la gloriosa maglia bianca nessun rimpianto se fate le valige SPEZIA VI SCHIFA MALEDETTI

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cari bei mei fanti
Oggi ho letto on line... anche chi fino a ieri negava l'evidente...che scrive con velata polemica che siamo in vendita, che è sparito il gruzzolo, che la proprietà non si fa viva da due anni...stanno scappando i buoi per caso?
N'zola non ha testa e forse, dico forse, qualche numero anche da A... scommessa...allora avevamo già Pinto che salvo mio errore è rientrato a novembre/dicembre per allenarsi con la Primavera dopo il prestito all'Arzachena.
Va bene così...l'alternativa è il niente...mi sa che la nave è senza padrone e che un manager chiaccherato ci farà fare una brutta fine...almeno il Patron ci avrebbe venduto...i chiaccherati chiaccheroni si danno alla macchia senza dignità...e non parlo del Dg sia chiaro...anche lui barcolla (con la pancia piena) in sta barca...cosa vogliamo fare da grandi? Veramente se te lo domandi te...con un Mister che spera non si facciano danni...noi che dovremmo risponderti?
Certo che almeno potevate non spargere il sale sul lavoro di Fusco...quanti soldini vi ha fatto fare eh!?
Ho visto un documentario dove parlava il responsabile del settore giovanile del Parma...si quel Parma dive c'era di traverso il chiaccherone...
Si augurano di poter passare un ragazzo all'anno in prima squadra dal 2022...
Noi c'eravamo già...anzi ben oltre...Maggiore, Vignali, Oke, Mulattieri, Corbo, Awua...ora resta il sale...niente progetto, i ragazzi non si fanno allenare con la prima squadra, si mandano a giocare a Venezia con sveglia alle sei del mattino - partita - ritorno a casa...a me la rabbia mi piglia più per ste cose...perché questo è il futuro...andato a puttane...vedrete che i 2/3 ragazzotti che spiccano se li vendono per qualche gettone d'oro...
Io non riesco a fare colpe a chi oggi pensa all'aldila' e che ha buttato sua pila per anni...io le do a chi gestisce come proprio il patrimonio economico di altri...il patrimonio sentimentale di altri! E poi si divorano bonus a tanti zeri...e ripeto Raga...con i suoi difetti, con la poca chiarezza con cui tratta la piazza...Non è il Dg il bersaglio...

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Credo che certa gente i VOLPI,i FIORANI,gli ANGELOZZI,i VITALE,i CUZZOCREA,i CIPOLLINI,i MARINO(topo nero),i VARINI,i GRIECO,i PANE,iMICHELI,i VINAZZANI,i BARRECA,i SETTI,gli ITURBE,gli SPALENZA se li meriti proprio...non c'è che dire...ma CHI AMA DAVVERO QUESTA MAGLIA VISCERALMENTE PASSIONALMENTE non se li merita, non si merita tutta questa MERDA,questi affaristi schifosi. NON SI MERITA DI ESSERE COSI INFANGATA LA GLORIOSA ULTRACENTENARIA MAGLIA BIANCA. SIATE STRAMALEDETTI VOI AFFARISTI E CHI VI REGGE ANCORA IL GIOCO al13.01.2020 VDM

Rispondi