Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Bullone66 , disamina perfetta ...come al solito ...

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Penso che in questa società in vendita di positivo c'è che non hanno venduto nessuno,
questo è il nostro mercato, se rimane questo gruppo penso che la permanenza in B sia certa, l'incertezza è nel futuro.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

al di là di tutto dal nostro DS mi sarei aspettato qualcosa di più, specialmente dopo gli errori/orrori nella costruzione della attuale rosa.
secondo me di tutti quelli che hanno inculato il vecchio questo è il top! gli ha fatto credere che con la sua competenza avrebbe speso zero, ottenuto risultati e prodotto plusvalenze....e invece...campa sulle plusvalenze di altri e dove ha messo un pochino del suo ha fatto un disastro.

Ma voi siete sicuri che in altre piazze lo accoglierebbero a braccia aperte?

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

VDM ADM

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Infatti questo è uno scarto del Castoro in 25 presenze di B tra Carpi e Trapani 1 rete x una cappella del lituano, non è arrivato sicuramente cristiano ronaldo,e se il bulgaro nel ritorno farà poche presenze questo sarà il nostro centravanti titolare,poi spero di essere smentito e che faccia come Moncini l'anno scorso a cittadella,ma la vedo dura dura.Sicuramente si poteva fare meglio ma il vecchio ha blindato il deposito i soldi ora gli servono x fare la cappella (che non è quella di krapikas)vista mare

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VDM VIA DA SPEZIA SPORCHI AFFARISTI solo a caccia di plusvalenze

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

la cosa positiva della giornata è che sulla pagina dello Spezia calcio hanno scritto "lo Spezia" anzichè come il loro padrone di merda che farnetica "la Spezia"...... poi ovviamente far passare per "colpo" l'arrivo di uno scarto del ciapani mi sembra pura presa per il culo (io speriamo che me la cavo)

VDM vattene
il pesce PUZZA sempre di più dalla testa PPM!!!!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

L importante è che vi sia il diritto di riscatto. Anche perché se italiano lo ha esplodere, il trapani è incuffiato.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Diritto di riscatto a che cifra?

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ragazzi dello Spezia in giro in prestito??
Ceccaroni Crocchianti Figoli Giuliani Morachioli Haruna Awua
Bordin Scarlino D'Eramo Pisani Suleiman...

Rispondi