Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La cessione dovrebbe essere veloce, male che vada tra 4 5 mesi chiuso il campionato. Fortuna che ci sono giocatori di proprietà. Si vende meglio. Ormai è fatta. Di solito la piazza fatta da 5000 anime sono tutti contro volpi e la contestazione è totale, tranne ancora la stampa. ovvio che volpi lascia. Speriamo che italiano e giocatori non risentiamo delle ostilità, Tra tifosi e proprietà. Si vedrà domani se sono tranquilli e cattivi e vincono o se il cittadella fa come il trapani. Dovrebbero aver capito che nessuno ce l ha con maggiore e c. Sarebbe un segno di maturità loro vincere. Più si va in alto e più vendono meglio. Almeno rimanere in b. Italiano ha già provato situazioni difficili. Ma il popolo se decide questo è sovrano. E la società deve prenderne atto.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

https://www.padovasport.tv/tutto-cittad ... cca-volpi/

cercheranno un gol subito per surriscaldare gli animi e far partire la contestazione e portare a casa i tre punti.

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bull66 anche se un po' duro e crudo ho scritto che CONCORDO col vostro comunicato
Bull65 si sta cosa anche a me non va giù assurdo che nessun giornalista gli dia risalto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo sia una contestazione civile. E che i giocatori si impegnino lo stesso. Nessuno ce l ha con loro. Vedrete comunque che a questo punto la vendita della società sarà imminente. Dovrebbero ascoltare la volontà dej tifosi

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

MA LA VECCHIA BEFANA non ci va ancora in pensione????

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Madonna che rigore han dato al Frosinone......arbitro? Pezzuto

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Un parere con logica di critica costruttiva.
I concetti, duri, sono di pancia ed espressi a piena voce da chi ha il coraggio di esprimerli. Sinceramente, dentro me, soprattutto i primi 3 paragrafi li applaudo con la ola.
Contesto, diciamo così, l'ultima parte. Lo Spezia è un'azienda...chiedere di far saltare il banco significa mettere sulla strada un centinaio di lavoratori tra diretti ed indiretti...gente come noi da qualche palanca tra segretari, impiegati, magazzinieri ecc. L'ambiente è frequentato da tartinari? Beh c'è qualcuno che le tartine le prepara, le serve ecc. Questo mondo va rispettato...
Per il resto, ripeto, chapeaux! Valorizzate, fate un buon ebidta, mantenete la categoria e poi CIAONE e grazie di tutto...a Volpi per i soldi messi e per aver portato Spezia in una dimensione che ai nostri politici da noia...meglio volare basso e gestire una città ridimensionata nelle aspettative...grazie al DG che potrebbe essere chiaro con i tifosi pur sempre nel rispetto del ruolo di chi lo paga e che cmq volere o volare il suo lavoro lo sa fare.
Cmq dopo che siete andati faccia a faccia, qualche msg tra le righe lo sta mandando...merito vostro!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Questa rottura definitiva della curva . Non deve essere stata presa a cuor leggero.pero viene salvata la squadra. E italiano. E questo è bene. Tutti sono felici se italiano ci porta ai play off. La rottura definitiva penso sia con la società.

Certo se il padrone era presente e spiegava non si arrivava a questo. Dai dai alla fine... Andare a vedere l entella e non venire al picco... Secondo me questa è stata la miccia. Un atteggiamento incomprensibile. Che non riesco ancora a capire.

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

PACCIAME ero
PACCIAME tornerò

ma vuoi mettere la serenità di RI-avere la mia dignità, PORCO*IO!!!!!

c'ero
ci sono
ci sarò

il resto non me ne frega un cazzo, se chi rimane senza tartine e va alla caritas sono cazzi suoi,
con chi gioco mi porta una sega
IO SEGUO le aquile non per moda ma X fede

DC come mi stanno girando


VDM VATTENE e portati dietro tutta la corte di LINGUE-LUNGHE

AVANTI CurvaFerrovia
AVANTI Bulloni

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il comunicato è un po' duro e crudo ma condivisibile
Per me la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il passaggio da programma triennale ( che tutto sommato condividevo) all'autogestione con annessa sparizione del tesoretto
Peccato perché un altro con i suoi soldi non lo troveremo più ma d'altronde quando un amore finisce meglio dirsi addio piuttosto che continuare con la sopportazione

Rispondi