Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

rieccoci.. :mrgreen:
per la partita di oggi pare si attenda la decisione su samp bologna.. che è stata rinviata ma manca l'ufficialità della questura.. speriamo che spunti un raggio di sole improvviso.. attendevo l'esordio da troppo..
su bari.. ho rivisto gli spettri di perugia di coppa dello scorso anno.. di avellino nei playoff.. di vicenza su in veneto.. ecc..
ieri ho visto dal vivo entella cesena.. nei liguri c'è il terzino sinistro della primavera che farà parlare di se.. tale Keita Cheick.. hanno il mercato aperto.. e secondo me daranno fastidio.. il cesena levati i primi 5 minuti col brescia.. non l'ho visto molto bene.. giocatori nervosi.. i tifosi hanno mugugnato per gran parte della partita anche sull'1-0.. ad inizio primo tempo.. 11 leoni.. fuori i coglioni.. cesena siamo noi.. ecc..
l'impressione cmq che mi hanno dato è che siano inferiori a noi.. pur avendo elementi che scendevano dalla A e che sono saliti 2 anni fa.. il tutto arricchito da innesti come gomis e ciano che fanno la differenza..
bari è una ferita aperta.. i ragazzi in campo erano riusciti a ribaltarla ed a spegnere gli avversari.. ahimè la gestione delle sostituzioni è rimasta quella.. lettura delle partite da rivedere.. era da chiudere ma soprattutto potevamo chiuderla.. oggi o quando sarà.. dovranno uscire solo ed esclusivamente i 3 punti.. il campionato è equilibratissimo.. avrà la meglio chi saprà fare punti con pazienza.. cosa che pare a noi manchi.. un campionato come quello passato non ricapiterà mai piu.. quest'anno è dura.. 51 punti.. poi vediamo..

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

BUONGIORNO MURO BENTORNATO !!
Ormai nn c speravo più.......
DAI FORZA VECIO CUORE BIANCONERO!! :D

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

bentornato muro,ma cosa l'ea successo? ero sina preoccupato
andiamoci a riprendere i 3 punti buttati via col suicidio di domenica scorsa (gravi colpe del mister).peccato perche' a tratti avevo visto delle azioni favolose da stropicciarsi gli occhi.partita a rischio rinvio a causa dell'allerta 2 per il maltempo?

aullabianconera
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/09/2015, 10:09

Messaggio da aullabianconera »

Saluti al muro!Andemooooo Aquile

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo con te bull 65.
E poi non e' che bisogna difendersi, ma saper amministrare la partita una volta in vantaggio.
Questo fa la differenza tra una squadra che giocando bene vince anche e una che pur giocando bene non vincera' mai niente.

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

Bentornato muro ci sei mancato , grazie Bulloni . FORZA SPEZIA

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Non se ne poteva più senza muro .. È come senza picco .... Ti alzi e non sai perché ...

bomber83
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/09/2015, 0:01
Località: La Spezia

Messaggio da bomber83 »

Finalmente mi siete mancati

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Bentornato muro......sempre forza Spezia!

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ohhhh era ora! Ben fatto, bel lavoro mannis! Il tutto alla vigilia del debutto..... Andemoooooooo!

Rispondi