Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il tifo più appassionato era d accordo, il tifo più poltronaro era in disaccordo con la curva.
Comunque le ragioni sono state comunicate in modo esaustivo dalla curva e in modo civile. E capite da tutti.
Del fatto della partita, italiano si è sbracciato e i ragazzi si sono impegnati. Se Island segnava il 2 a 0 e il loro portiere non faceva i ficchi parlavamo di un altra partita. Lro nel 2 tempo aggressivi allimite degli scarpognari. Noi con island e mastinu affaticati. Ragusa nzola e bidoudi titolari. E in mezzo consiglierei di tenere mora oggi faceva comodo. Comunque 1 punto. Forza spezia

evergreen
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/08/2019, 8:49

Messaggio da evergreen »

Ma qualcuno mi spiega Ragusa (l'unico che segna) ad 8 minuti dalla fine?

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

vorrei saperne qualcosa di più sul fronte tifo. CDS riporta un articolo dove sembra che tribuna e distinti si siano opposti alla contestazione della curva

ma che tipo di divisione c'è, per cortesia a chi può fare un sunto chiaro ? di classe ? di età ? io non riesco a capire. Se la società è assente è assente per tutti; perché tribuna e distinti si dissociano ? io non credo che siano tutti a mangiar tartine a porto mirabello

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Iaco77 ha scritto:Beh Ricci ha fatto l'assist del primo, ha fatto un tiro che sarebbe stato un eurogol, era carico, per me radicalmente diverso da quello supponente visto per esempio a Venezia. Ngola n.p.
è vero ma si è spento davvero proprio presto

personalmente per lo spezia non vedo di meglio che Bida a sx e Ragusa a dx

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Beh Ricci ha fatto l'assist del primo, ha fatto un tiro che sarebbe stato un eurogol, era carico, per me radicalmente diverso da quello supponente visto per esempio a Venezia. Ngola n.p.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

prendiamoci 'sto punto ma qualcuno oggi non mi è piaciuto per niente. superfluo parlare del vikingo ma ci metto dentro anche ricci e mastinu

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Gyasi sta facendo un'ottima partita, il biondo è lento come una Duna

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Dopo 20' dovevi essere avanti di 3 gol.....porc....zozza, fuori il biondo e giasy ammonito e dentro nzola e ragusa

nick 71
Messaggi: 1451
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

In effetti si mi sa tanto che a CDS gli stiamo (anch'io mi sento un pochino pochino bullone ) un tantinello sul cazzo :lol:

ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

che bello.....
finalmente una domenica di CALCIO con la mia squadra del cuore

ceres una dietro l'altra

FORZA SPEZIA e non "la Spezia" come dice il vecchio di MERDA

LO SPEZIA SIAMO NOI in via melara lo devono capire e chi non capisce che vada a fare in culo


dio*ane come mi sono svegliato male


VDM vattene

Rispondi