Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Arsenalspezia io qui sul muro sono sempre stato tacciato di essere filosocietario e in effetti sino a Dicembre lo ero, tutto sommato mi andava bene il progetto triennale ed una buona squadra fatta di giovani con un allenatore che pur con i suoi limiti di inesperienza la faceva giocare bene.
Ho piu' volte discusso con Giuliano su questo, ma avere un obiettivo seppur a lungo termine per me era ok (triennale), mi accontentavo, adesso non più adesso mi sento preso in giro, da progetto triennale ad autogestione c'è una gran bella differenza e poi i 500 mila dati all'Arzachena cazzo sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Purtoppo e sottolineo purtoppo gli amici bulloni ci avevano visto giusto
Peccato.
Ora cmq cerchiamo di compattarci un po' come tifoseria, perchè se siamo divisi contiamo ancora meno e facciamo il gioco di Fiorani

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

evergreen ha scritto:Sono un attempato abbonato ai distinti e ieri ho assistito esterrefatto alla cd. contestazione della contestazione provocata nella stragrande maggioranza da anziani presenti che giustificano la società con il solito refrain: "Ma sono anni che siamo in B, cosa vogliamo di più".
A costoro va bene così, di dignità e rispetto non solo per la tifoseria ma nei confronti di tutta una città, non frega niente.
Inoltre, e spiace dirlo, ad alcuni di questi signori, il Gruppo Bullone sta sul c...
io ringrazio della testimonianza, ma se possibile desideravo sapere qualcosa di più. Io avrei piacere di conoscere il "credo" di questi anziani
- credo che volpi abbia un progetto ambizioso
- credo che volpi rimarrà per anni e come minimo manterrà lo status quo
- credo che volpi non si lascerà sfuggire un eventuale investimento per ampliare il patrimonio, se ne capiterà l'occasione

etc..etc..etc..

questo vorrei sentire

non mi basta la giustificazione "contesto chi contesta perché c'è ingratitudine nei confronti di chi ci ha riportato in B". Troppo facile

allora neanche craxi avrebbe dovuto mai essere contestato perché sotto uno dei suoi mandati l'italia nella metà degli anni '80 ha vissuto uno dei periodi forse più virtuosi della sua storia. Ma poi sono venute fuori tante altre verità sul suo conto e il grosso del ns indebitamento pubblico risale proprio a quegli anni, oltre al malaffare

evergreen
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/08/2019, 8:49

Messaggio da evergreen »

Sono un attempato abbonato ai distinti e ieri ho assistito esterrefatto alla cd. contestazione della contestazione provocata nella stragrande maggioranza da anziani presenti che giustificano la società con il solito refrain: "Ma sono anni che siamo in B, cosa vogliamo di più".
A costoro va bene così, di dignità e rispetto non solo per la tifoseria ma nei confronti di tutta una città, non frega niente.
Inoltre, e spiace dirlo, ad alcuni di questi signori, il Gruppo Bullone sta sul c...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Io per capirne qualcosa di più avrei piacere di leggere fra le pagine di questo muro, pur conscio che ai gestori del muro non farebbe piacere, la seguente testimonianza da parte di un tifoso pro-volpi serio e in buona fede, quindi ne' tartinaro, ne' plagiato ne' ruffiano: vorrei sapere da lui quali crede che siano i propositi di volpi per lo spezia. Tenerlo per farlo crescere ? che ci siano obiettivi, progetti sportivi, piani industriali inteso anche come sviluppo del patrimonio mobiliare e immobiliare ?

Perché sennò non si spiega neanche la contestazione alla contestazione. Se faccio una tara e tolgo i tartinari e i ruffiani, chi ha contestato la contestazione della curva significa che crede ancora che volpi abbia dei propositi ambiziosi per lo spezia

Perché non entrano una volta in questo muro, una volta sola, e non ci dicono quello in cui credono ?

È troppo facile anche dire che una cosa pur evidente non sia vera se non fornisco argomentazioni convincenti per smentirla. Perché non vengono a smentire che volpi se ne sbatte alla grande e non perde occasione per umiliare la gente di cui invece dovrebbe avere rispetto?

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Città di Sofia..è il male che contribuisce al proliferare nell'ignoranza di chi non si chiede mai un perché? O un..sarà giusto così?

Gente pagata poco, di rado anche che pur di stare nel magna magna delle tartine venderebbe la madre.

La verità noi la sappiamo...noi ci saremo anche in D...VOI No!

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vero senza società’... Arbitraggi sempre ostili...a Crotone aspettiamoci un pezzuto.... in una cittadina di 60.000 abitanti dove la Ndrangheta in tre mesi ha tirato su uno stadio da 18.000 mila, qua’ invece il sindaco tifoso in tre anni non ha fatto un cazzo non è riuscito neppure a mettere i seggiolini bianchi ed a levare il cazzo di vetro.. che tristezza di città...

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Domenica a Crotone prepariamoci a un arbitraggio già indirizzato. Non se ne esce vivi.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Cds tiene famiglia ma non dignità...
Durissima salvarsi

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Meno DAZN e più curva !!! Avanti aquile !!

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin che malafede CDS
Senza parole

Rispondi