Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

non sapevo che a Crotone esiste la nebbia arancione........

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Cioè???...che centra questa news???

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

(ANSA) - LANCIANO (CHIETI), 2 OTT - Lancio di fumogeni sulla curva sud dello stadio Biondi nella gara di B Virtus-Vicenza del 22 settembre scorso: 8 tifosi lancianesi fra 21 i e i 37 anni denunciati in Procura per reati legati alla violenza negli stadi. Dalla Questura di Chieti per tutti il provvedimento di Daspo - in misura diversa per ciascuno, dai 3 ai 6 anni - con obbligo di firma durante le partite della Virtus. Proseguono le indagini della Digos per individuare altre persone coinvolte nel lancio dei fumogeni.

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

beh il fatto del farci più furbi e di avere più controllo di questo ti devo dare ragione!!!
come anche della disparità delle tifoserie e tutti noi quando andiamo in trasferta oltre a vedere e sentire gli altri hanno dei privilegi...ma questo è un altro argomento!!!
qua hanno vietato di fare una cosa senza motivo...ma questa merdosa tdt a che serve???

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

ma ermenegildo ma te ci sei mai salito sul regionale spezia pisa???...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

tutto cio e' esagerato e ingiusto ma sopratutto mi fanno incazzare la disparita' di trattamento a seconda della tifoseria coinvolta e la sproporzione della pena in base ai fatti.detto questo penso anche che sia arrivato il momento di farsi un po piu "furbi" e di avere un po piu di "controllo interno" se nessuno spaccava seggiolini o estintori senza motivo nessuno ti vietava niente e domani la trasferta era libera come son state libere le altre

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

beh c'è anche il fattore chi può e chi non può andare di sabato in giro per l'italia...ed è comprensibile!!!
ma i pochi che avevano deciso di andare a Lanciano si erano presi dei permessi chi lavorava oppure avevano rinviato cose personali...ect ect!!!
questa volta è stata organizzata bene bene questa schifezza...e per questo che la cosa ti fa immensamente incazzare,poi c'è chi s'incazza di più e chi di meno!!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

miky72 ha scritto:beh a me non m'interessa il dove andare e tanto meno con chi giocare...mi gira il belino non andare domani a vedere le aquile!!!
e penso che in molti la pensano come me...
Appunto. Spero non sia quello il motivo per cui solo a pochi interessa (Tra l'altro, manco se mi regalavano viaggio e biglietto sarei potuto essere a Lanciano domani, ma un'assurdità è sempre un'assurdità)

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

e spero tanto che la società questa volta non faccia passare inosservata questa schifezza...bella l'idea di domani andare sotto la curva vuota a prescindere del risultato!!!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

beh a me non m'interessa il dove andare e tanto meno con chi giocare...mi gira il belino non andare domani a vedere le aquile!!!
e penso che in molti la pensano come me...

Rispondi