Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

beh il fatto del farci più furbi e di avere più controllo di questo ti devo dare ragione!!!
come anche della disparità delle tifoserie e tutti noi quando andiamo in trasferta oltre a vedere e sentire gli altri hanno dei privilegi...ma questo è un altro argomento!!!
qua hanno vietato di fare una cosa senza motivo...ma questa merdosa tdt a che serve???

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

ma ermenegildo ma te ci sei mai salito sul regionale spezia pisa???...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

tutto cio e' esagerato e ingiusto ma sopratutto mi fanno incazzare la disparita' di trattamento a seconda della tifoseria coinvolta e la sproporzione della pena in base ai fatti.detto questo penso anche che sia arrivato il momento di farsi un po piu "furbi" e di avere un po piu di "controllo interno" se nessuno spaccava seggiolini o estintori senza motivo nessuno ti vietava niente e domani la trasferta era libera come son state libere le altre

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

beh c'è anche il fattore chi può e chi non può andare di sabato in giro per l'italia...ed è comprensibile!!!
ma i pochi che avevano deciso di andare a Lanciano si erano presi dei permessi chi lavorava oppure avevano rinviato cose personali...ect ect!!!
questa volta è stata organizzata bene bene questa schifezza...e per questo che la cosa ti fa immensamente incazzare,poi c'è chi s'incazza di più e chi di meno!!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

miky72 ha scritto:beh a me non m'interessa il dove andare e tanto meno con chi giocare...mi gira il belino non andare domani a vedere le aquile!!!
e penso che in molti la pensano come me...
Appunto. Spero non sia quello il motivo per cui solo a pochi interessa (Tra l'altro, manco se mi regalavano viaggio e biglietto sarei potuto essere a Lanciano domani, ma un'assurdità è sempre un'assurdità)

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

e spero tanto che la società questa volta non faccia passare inosservata questa schifezza...bella l'idea di domani andare sotto la curva vuota a prescindere del risultato!!!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

beh a me non m'interessa il dove andare e tanto meno con chi giocare...mi gira il belino non andare domani a vedere le aquile!!!
e penso che in molti la pensano come me...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Concordo. Tra l'altro noto con dispiacere che questa decisione del CASMS interessa a quattro gatti, forse perché Lanciano non è Livorno o San Siro per cui ad andare sarebbero stati in (relativamente) pochi??!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Certo hai perfettamente ragione...
Per questo NOI dopo questa schifezza bisogna farci sentire e non farla diventare una bolla di sapone.
Logicamente non bisogna passare dalla parte del torto...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Ogni forma di protesta, se non raccoglie il consenso del "tifoso medio" non ha alcuna possibilità di essere ascoltata. Per quanto giusto, se sbagli il modo di recapitare il messaggio, nessuno ti segue più, bollandoli come l'ultras sporco e cattivo da emarginare e ottieni l'esatto opposto...
...comunque, anche in Latina Bari stessa assurdità... solo che in quel caso i giornalisti baresi (e la Società) si sono messi dalla parte della propria gente. Qui, invece, già tanto se non hanno scritto il classico "quando Volpi se ne andrà ve ne pentirete!!!"...

Rispondi