Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sì può giocare a calciare contro l'arbitro..involontariamente si intende.
A Verona negli anni 80 era successo e il civilissimo pubblico locale esplose in esultanza

up
Messaggi: 1757
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Pezzuto faceva il quarto (uomo x modo di dire)a Pescara nel primo tempo rigore non fischiato su Memushaj il collaboratore di Legrottaglie va da lui x chiedere spiegazioni e lui con arroganza(e dico io con ignoranza) non lo degna neanche di uno sguardo come x dire "io son io e voi non siete un cazzo"certo che una designazione cosi dopo quella merda toscana non me la sarei mai aspettata dopo lo scambio di cartellini di Venezia ma tantè......può essere che il signor Bricofer dopo la sparata su Angelozzi lo abbia consigliato al sig Morganti di Ascoli,concludo con una frase di Andreotti "a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La designazione di Pezzuto è la tipica risposta mafiosa al sacrosanto comunicato della società. Questo è oggi il calcio italiano a cui auguro di continuare a far ridere in campo internazionale …. Speriamo che l’ascolano designatore faccia la fine del suo predecessore genocano……..

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

lo spezia revochi la disponibilità delle strutture di accoglienza di sua proprietà per la viareggio-cup

che vadano a alloggiare a torre del lago .... al frau marlene

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Pulcinelli "chiama", Morganti risponde...

daniele73sp
Messaggi: 1523
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

daniele73sp ha scritto:Adesso con il Pescara ci manderanno
PEZZUTO x fare 3 su 3
Lo dicevo! Sono un veggente

daniele73sp
Messaggi: 1523
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Il sistema e' marcio.
Credo che abbiano anche il problema che di arbitri decenti ne abbiano pochi e che se fanno fuori questi incapaci come Volpi, Pezzuto ed altri, non ne trovano altri.
La tecnologia per aiutare esiste ma non viene introdotta, quindi c'e' poco da fare.

Comunque i video ex-post ci sono, basterebbe prendere tutte le decisioni chiave e includure gli errori a sfavore ed anche ogni altro a favore, per una questione di equita', buona fede, etc. a quel punto se si mette tutto e le proporzioni sono troppo sbilanciate, qualcuno dovra' pur rispondere se e' davvero il caso.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Altro sicario della Can B presieduta da un ascolano di nome Morganti.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non ci credo.......sembra fatta apposta.....

Rispondi