Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

imperdonabili

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

prima di oggi

ipotesi

secondo posto
il crotone ha scontri durissimi nelle prossime 9 partite, anche il Frosinone ma un po meno, noi avevamo la strada avviata giusta , partite abbordabili come quella di oggi.

conclusione
andate a cagare oggi era la partita giusta da vincere contro una squadra di serie c senza pubblico, vergognatevi , dopo tanti elogi ci sta mandarvi a quel paese. non potete stare sempre sul piedistallo.

play off
quindi dato il valore degli avversari forse i play off possono essere confermati, stavolta la societa'ha ragione più di avere contestato gli arbitri…che cacchio poveva fare .. sono i giocatori oggi ad avere una grande colpa. tragedia come a pisa. uguale. svanito il secondo posto da deficenti.


salvezza
quella ormai e' fatta. 44 punti a 9 giornate dalla fine .

mora e terzi purtroppo non possono essere esclusi. e di gaudio, bidoudi, e ci manca ragusa.
scuffett, era un eroe, ecco perche' non lo hanno voluto a udine ha dei cali tremendi. come all'inizio con lo spezia.

qundi oggi partita da incazzarsi per i tifosi come quell di pisa. anzi peggio.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Anch'io vedo una involuzione pericolosa

Ho visto un grande spezia solo a Benevento, poi trapani e oggi sono segnali preoccupanti. Nel mezzo un Pescara con tanti problemi

Però concordo anche con bull65 ... il nostro 11 migliore secondo me è un altro... F Ricci lascia un po' a desiderare e si sente la mancanza di Antonino Ragusa

Speriamo di centrare almeno i playoff ma le prossime 2 potrebbero anche voler dire 0 punti, non è pessimismo

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Martedì blocco dei campionati………..il campionato è finito con la partita di oggi. SALVI

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Meritavamo di prenderne 4 anche se abbiamo regalato i primi due.
Tutto il potenziale offensivo che abbiamo e non siamo stati in grado di segnare se non su rigore contro una squadra in crisi nera. 6 gol subiti in due trasferte

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Abbiano perso contro una squadra scarsa ma scarsa scarsa..ma FEDERICO RICCI DEVE GIOCARE PER FORZA???

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Oggi Spezia inguardabile... scuffet sembrava saloni... meritavamo l’imbarcata... speriamo non sia finita la benzina perché altrimenti finisce come l’anno di Gallo... altro che secondo posto...

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sconfitta meritata ed il passivo poteva essere maggiore. Partita da dimenticare.....

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Oggi perso meritatamente

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Non riescono a fare un cross

Rispondi