Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

La delusione è’ tanta e non lo nego...ci credevo e ci speravo...ma non x questo il giudizio non deve essere razionale..x cui non mi sento di dare addosso a questi ragazzi che stanno facendo un ottima stagione..un passaggio a vuoto in questo campionato ci sta..forse ci eravamo abituati troppo bene..oggi la trasmissione palla era più lenta e il gioco meno fluido del solito credo anche a causa del sintetico che qualche problema lo da..a tratti mi ha ricordato tanto il match di chiavari..solo che oggi abbiamo preso gol...qualche dubbio sugli interpreti scelti lo ho ( nei tre in mezzo e forse avrei fatto riposare Giasy) ma con il senno di poi son tutti fenomeni..il mister avrà messo sicuramente quelli che ha visto più in palla...loro sono una squadra mediocre che corre come matti (interessante quel canotto li)..e non hanno rubato nulla..non è’ un caso se hanno fatto 26 dei 36 pt totali al sussidiario...un bagno di umiltà che deve essere il nostro pane quotidiano..smaltiamo la sconfitta e subito TESTA ALL EMPOLI!!!..È’ UNO SPAREGGIO ANTICIPATO!!!!!

Ps anche L anno scorso il mister ci lascio le penne a Castellammare e gli costò la promozione diretta..poi sappiamo tutti come è’ andata a finire..ci metterei la firma ora..Apparte le belinate..REAGIAMO SUBITO RAGAZZI CHE AVETE CARATTERE E QUALITÀ PER FARLO..TUTTI UNITI

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

e' inutile girarci intorno oggi hanno fatto schifo. tutti.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Peccato perdere contro squadre di minor qualità, anche se i campani non hanno rubato nulla.
Dominio sterile, molto fumo ma poi, a conti fatti, pochissime occasioni da goal.
Ad esempio, Nzola e Federico Ricci (che comunque non mi è dispiaciuto) quando toccano palla sembra debbano spaccare il mondo, ma poi un rimpallo, un'indecisione fatale, l'intervento di un difensore, ed è un nulla di fatto.
Matteo e Maggiore, i migliori con il Pescara, oggi inguardabili. Col senno di poi ... quel Mora in panchina grida vendetta. Aggiungiamoci uno Scuffet da inizio stagione ed il patatrac è servito.
Tre appunti: 1) mai un goal su calcio da fermo, corner compresi; 2) troppo modesto l'apporto in zona goal dei difensori (ad oggi il solo Capradossi); 3) c'è molto da lavorare in allenamento per imparare a fare qualche cross decente.
Cii rifaremo con l'Empoli, se mai giocheremo. Partita comunque con altissimo coefficiente di difficoltà.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ma che stanchezza e stanchezza gente di 20 anni , non e' mai stanca, voglio vedere se devono scopare o se lo prendono …… insomma in base agli orientamenti che hanno se si stancano. ecco facciano cosi' anche in campo, per il rispetto di chi ama lo spezia e che si affrontano le partite cosi' da superiori senza umilta' sorridendo quando gli altri hanno la bava alla bocca. loro poi se ne fottono e hanno uno stipendio da favola , il popolo bianconero reale soffre per una sconfitta e tasche vuote.
rispetto

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Oggi è si è giocato x la terza volta sul sintetico punti presi 2 ora tutti campi in erba giocatori (secondo me)come i due Ricci e Maggiore faticano su questi campi,Scuffet sul primo gol colpe zero,si è aperta la barriera che aveva piazzato,qualche colpa sul secondo sbagliando a fare il passo verso sx dove lo specchio era coperto dalla barriera prendendo il gol dalla sua parte.Ricci 2 palle perse a centrocampo ....una traversa e un gol

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Un po’ di stanchezza e un campo di merda, giornata storta che ci sta.

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Se proprio cerchiamo una scusante posso essere solamente d'accordo di aver giocato su un campo di merda , e meno male che è sintetico... cazzo sembrava quello degli anni 80 della Carrarese tutto terra e rumenta.
Scelte di Italiano non proprio comprensibili , hai un Bidaoui che le difese devono raddoppiare o/e triplicare e lo tieni 1 tempo in panca ?
Idem x Di Gaudio ?
Ma un bel cazziatone a M.Ricci che se potesse se porta a ca' il balon..., glielo facciamo Vince'??
Su il loro 3 gol , grazie a Ricci la ripartenza è stata definitiva per la loro vittoria .
Zio kanone... loro agonismo da 9 e1/2 , noi sembravamo usciti da una festa di addio al celibato e fatto le ore piccole...sfatti come le zucche..

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

per favore non chiamate SCONTRI DURISSIMI quelli che altri dovranno sostenere contro il Benevento, perché al Benevento dovrebbero mancare 6 o 7 punti e poi venderà al miglior offerente

E Stirpe e Vigorito hanno molti validi argomenti per offrire

Noi col Benevento purtroppo ci abbiamo già giocato

Guardiamoci le spalle.... tanto abbiamo una campo 5 metri più stretto del regolamentare . Sogni non se ne possono fare

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi non pervenuti...si vedeva già all'entrata in campo dalle facce sorridenti dei nostri che sarebbe stata dura. Mister troppi cambi ...complimenti ai terroni che ci hanno sovrastato al di là del 3-1. Soliti play-off di plastica? Speriamo sospendano il campionato perché senza pepe al culo i fanti con il prof ne prendono altri 3

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ITALIANO SFONDALI

Rispondi