Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non essendosi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho letto questo dezzani. Mi piacerebbe capire chi è essendosi presentato bel blog. Certo scrive articoli con una logica. Sarebbero li le risposte alle mie domande. È sicuramente una persona intelligente.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Old4 ha scritto: Chissà perché ha colpito Cina, Iran e Italia in prevalenza? Ora la Spagna.
Rimarrò sul calcio. Per analisi e punti di vista sul "perché" e il "cui prodest?" (a chi giova, per i non latinisti), brevemente, suggerisco blog di Federico Dezzani, almeno gli ultimi 5 articoli che ha pubblicato.
Buona domenica a tutti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo stare in casa, non si può pensare sempre al virus. Ci si fissa. Certo con dolore immenso per i morti di questa guerra batteriologica. Chissà perché ha colpito Cina, Iran e Italia in prevalenza? Ora la Spagna. Un po' di calcio e di Spezia. Senza ipocrisie. Qualche informazione i giornali....... Vedo che la rosa etc. Escono ancora. Tuttob qualcosa scrive. Tanto l annata è annullata. Chissà se si ripartirà dopo l estate con la solita classifica. Senza Crotone che ci ha con voglia superato e Benevento in a a 22 squadre... Fatte le partite che mancano a novembre inizia il campionato successivo. Potrebbe essere una soluzione logica, ammesso che la pandemia non aumenti ancora.

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Le reti di Dalla Costa in Spezia-Bologna 1-3 di Ghirardello in Pro Sesto-Spezia 2-2 95/96 playout,di
Chiappara in Spezia-Pisa 97/98 e di Andreini in Spezia-Pisa 97/98 cosi come di tante altre purtroppo non si trovano o meglio chi le ha magari non ha tempo per passarle da Vhs in digitale.

La scelta dei top gol degli anni 80 e 90 e' fatta solo sulla base del materiale in mio possesso.

Sappiate che se qualcuno ha del materiale video inedito mi contatti e poi lo riverso in digitale per avere un museo digitale dello Spezia a disposizione di tutti e che rimanga nel tempo.

Ci hanno levato tutto o quasi, nessuno tocchi la memoria dello Spezia !

Forza Aquile.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per chi non lo conoscesse segnalo anche questo fantastico sito, molto aggiornato sul piano statistico.
http://tifosolospezia.altervista.org/index.html

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

franksp ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=bQK6y3LFIR8

Le piu' belle reti dei '90
Non ti ringrazieremo mai abbastanza.
Avrei però inserito:

Dalla Costa in Spezia-Bologna 1-3 94/95 (indimenticabile punizione dell'effimento 1-0).
Ghirardello in Pro Sesto-Spezia 2-2 95/96 playout, se non ricordo male in rovesciata.
Chiappara in Spezia-Pisa 97/98.
Andreini in Spezia-Pisa 97/98.
Un altro sempre 97/98 non ricordo da chi fu segnato, ma assist di tacco di Barontini.

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Ciao a tutti.

Compatibilmente con le esigenze di tutti e magari approfittando di questa sosta forzata, giusto per non andae fea de gabina, se qualcuno di voi ha dell'altro materiale da inserire nel canale che è di tutti "LoSpeziaelasuagente" per favore mi messaggi a : lospeziaelasuagente@gmail.com
Ci tengo a precisare che il canale non ha fine di lucro alcuno e che siete voi tifosi delle aquile vecchi e giovani ad avermi fornito tutto il materiale che ho raccolto sino ad ora.
In ultimo ahimè debbo lamentare la mancata collaborazione delle televisioni locali che posseggono un archivio direi vasto di partite dello Spezia. Per onestà circa un anno fa' ho contattato una persona di una televisione locale e mi ha espresso la difficoltà nel riversare i vecchi filmati nel formato attuale digitale.
Peccato perchè una parte della nostra storia ed aggiungo della nostra vita andrà perso.

FORZA SPEZIA

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

speriamo che passi presto questo cazzo di virus creato dai musi gialli (il resto sono discorsi); speriamo che passi perché per le ceres mi sono ridotto a bere quelle da 66cl (mi rompo le balle fare tanti viaggi per andare al frigo) e poi mi mancano le Aquile.........

passerà, PD se passerà

forza e coraggio a tutti quelli che si stanno prodigando in questa situazione di merda, io purtroppo, oltre stare a casa non sò che fare

VDM

Rispondi