Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

https://m.ilgiornale.it/news/sport/crem ... 45228.html

vai.... il derby di Milano trasloca in serie B

e noi col proprietario più ricco della somma di tutti e due cercheremo di salvarci con la spending review

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Sette anni che è venuto a mancare Ponzo.....
Bene ha fatto la società a ricordarlo.
Ciao Paolino, grande uomo e amico nostro R.I.P.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Old4 ha scritto:Prende ogni giorno sempre più piede l’ipotesi di annullamento del campionato. La situazione legata all’emergenza del Coronavirus non permette alla Figc di poter prendere una decisione definitiva e per questo le big di Serie A (Juventus, Roma e Inter fra tutte) sarebbero pronte a chiedere l’annullamento della stagione 2019/2020: titolo di Campione d’Italia non assegnato, quattro squadre in Champions League e una sola retrocessione in Serie B. E’ questa l’indiscrezione lanciata dai giornalisti di 7 Gold, che poi analizzano anche quello che potrebbe avvenire per la Serie C. “Per la giornata di lunedì – si legge su tifocosenza.it – è prevista un conference call tra i rappresentanti di Juventus, Inter e Roma con il presidente Gravina in cui verrà chiesto l’annullamento del campionato 2019-2020. Bisognerà capire se la Serie B passerà ad un format a 22 squadre con la promozione in cadetteria di Monza, Reggina e Vicenza“.

Con questa ipotesi: Juventus, Lazio, Inter e Atalanta qualificate in Champions League, Roma e Napoli in Europa League, Brescia retrocesso in Serie B, Benevento unica promossa in Serie A e Livorno unica retrocessa in C. Il Cosenza, cosí come il Crotone, continuerebbero a giocare in cadetteria.
detto fra di noi e considerato che NON esistono ipotesi che non scontentino nessuno, questa sopra mi sembra l'ipotesi più corretta

almeno in B c'è sicuramente 1 squadra che ha fatto il vuoto in testa e una che lo fatto in coda

in A forse Spal e Brescia avrebbero un destino comune, ma poiché ne deve retrocedere 1 sola ecco che ad oggi la Spal potrebbe baciare lo stellone ....

anche in C le 3 capolista hanno un buon vantaggio sulle seconde .... del Monza non se ne parla nemmeno... il prossimo anno si deve fare conto a soli 2 posti per la A

ricapitolando, la proposta mi sembra verosimile. Mi dispiace non aver potuto vedere i nostri al rush finale ... ma come noi anche gli altri potrebbero dire lo stesso

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Prende ogni giorno sempre più piede l’ipotesi di annullamento del campionato. La situazione legata all’emergenza del Coronavirus non permette alla Figc di poter prendere una decisione definitiva e per questo le big di Serie A (Juventus, Roma e Inter fra tutte) sarebbero pronte a chiedere l’annullamento della stagione 2019/2020: titolo di Campione d’Italia non assegnato, quattro squadre in Champions League e una sola retrocessione in Serie B. E’ questa l’indiscrezione lanciata dai giornalisti di 7 Gold, che poi analizzano anche quello che potrebbe avvenire per la Serie C. “Per la giornata di lunedì – si legge su tifocosenza.it – è prevista un conference call tra i rappresentanti di Juventus, Inter e Roma con il presidente Gravina in cui verrà chiesto l’annullamento del campionato 2019-2020. Bisognerà capire se la Serie B passerà ad un format a 22 squadre con la promozione in cadetteria di Monza, Reggina e Vicenza“.

Con questa ipotesi: Juventus, Lazio, Inter e Atalanta qualificate in Champions League, Roma e Napoli in Europa League, Brescia retrocesso in Serie B, Benevento unica promossa in Serie A e Livorno unica retrocessa in C. Il Cosenza, cosí come il Crotone, continuerebbero a giocare in cadetteria.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non essendosi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho letto questo dezzani. Mi piacerebbe capire chi è essendosi presentato bel blog. Certo scrive articoli con una logica. Sarebbero li le risposte alle mie domande. È sicuramente una persona intelligente.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3724
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Old4 ha scritto: Chissà perché ha colpito Cina, Iran e Italia in prevalenza? Ora la Spagna.
Rimarrò sul calcio. Per analisi e punti di vista sul "perché" e il "cui prodest?" (a chi giova, per i non latinisti), brevemente, suggerisco blog di Federico Dezzani, almeno gli ultimi 5 articoli che ha pubblicato.
Buona domenica a tutti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo stare in casa, non si può pensare sempre al virus. Ci si fissa. Certo con dolore immenso per i morti di questa guerra batteriologica. Chissà perché ha colpito Cina, Iran e Italia in prevalenza? Ora la Spagna. Un po' di calcio e di Spezia. Senza ipocrisie. Qualche informazione i giornali....... Vedo che la rosa etc. Escono ancora. Tuttob qualcosa scrive. Tanto l annata è annullata. Chissà se si ripartirà dopo l estate con la solita classifica. Senza Crotone che ci ha con voglia superato e Benevento in a a 22 squadre... Fatte le partite che mancano a novembre inizia il campionato successivo. Potrebbe essere una soluzione logica, ammesso che la pandemia non aumenti ancora.

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Le reti di Dalla Costa in Spezia-Bologna 1-3 di Ghirardello in Pro Sesto-Spezia 2-2 95/96 playout,di
Chiappara in Spezia-Pisa 97/98 e di Andreini in Spezia-Pisa 97/98 cosi come di tante altre purtroppo non si trovano o meglio chi le ha magari non ha tempo per passarle da Vhs in digitale.

La scelta dei top gol degli anni 80 e 90 e' fatta solo sulla base del materiale in mio possesso.

Sappiate che se qualcuno ha del materiale video inedito mi contatti e poi lo riverso in digitale per avere un museo digitale dello Spezia a disposizione di tutti e che rimanga nel tempo.

Ci hanno levato tutto o quasi, nessuno tocchi la memoria dello Spezia !

Forza Aquile.

Rispondi