Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Buonasera.....
Non scrivo da una vita...
Questo calcio non è quello che amo e ne ho avuto l'ennesima riprova...
Devo leggere che il magnate ,tycoon o come vi piace chiamarlo con la società di ristoranti dove il capo è il presidente dello Spezia ,apre tre punti e addirittura compra un immobile da 850000...e allo stesso tempo chiede la cassa integrazione per i dipendenti dello Spezia...complimenti è solo passato un mese e come al solito ci hanno rimesso solo gli ultimi...società di macchiette..
Allo stesso tempo non giudico i giocatori per le loro vertenze con le società ,solo alla fine si potrà dare un parere...... ma una cosa la posso dire...io mi sarei aspettato un piccolo passo avanti valutabile nel 5% cadauno per aiutare e fare rimanere in forza le maestranze ...quelli che vi lavano le mutande vi coccolano vi proteggono e non vi faranno mai mancare una pacca sulla spalla anche nelle difficoltà....sarebbe stato un gesto che vi avrebbe innalzato di fronte all'aridita' dimostrata fin ora da presidenti e lega.....

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Ho inserito alcune trasmissioni
di Rino e poi l'intervista a vdm
del 2015.
Premesso che questa è la prima volta
che adopero questa abbreviazione
perché non è nel mio stile ma....
Parte il filmato e parla Nanni Grazzini,
col suo fare istrionico e briatoresco,
di spese da sostenere allo stadio
nella malcelata indifferenza di vdm.
Poi il Nanni parla di disabilità allo stadio e
che questi fanti che sono in tribuna
quando piove prendono l'acqua e
che la situazione andrebbe migliorata.
Il silenzio o meglio le due parole
di vdm che parla di colpe non sue
o di colpe ereditate non facendo
un minimo accenno a quel problema
sociale mi ha molto urtato ed offeso.

La visione dell' intervista finisce
al minuto 1.30 causa inizio voltastomaco.

Lo Spezia non sarà mai di questa gente.
Lo Spezia è nostro ed appartiene
soltanto a chi lo ama.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

il pallone è un mondo fatto di intoccabili e di situazioni che inserite già in contesti di normalità, figuriamoci nel disastro dei giorni odierni, sono fuori dal mondo, assurde e anche vergognose.
i giocatori sono ingranaggi della ruota funzionali al suo movimento che genera un business che di reale ha ben poco.
ora stiamo vivendo una roba che pagheremo per anni, forse anche peggio della crisi del 2008, perche si stanno generando debiti (ma ben venga perchè, sia chiaro, alternative non ce ne sono) che temo che saranno la nostra spada di damocle per gli anni a venire.
tutti si impegnano e ci autotassiamo anche per dare il nostro contributo con le varie donazioni, compresi molti giocatori sia chiaro, secondo il principio della solidarietà, roba che contraddistingue in positivo il popolo italiano.

poi si leggono articoli come quello pubblicato, situazioni vergognose.
persone normali, gente che si fa davvero il culo tutti i giorni, che prende stipendi che sono salari veri e propri, si trova collocata in cassa integrazione che porterà loro 600€ di stipendio, mentre i propri dirigenti, i nostri dirigenti, non subiranno nessuna decurtazione dello stipendio.

bravi, ottimo esempio.
continuate così, siete sempre più nel nostro cuore.
dai che arriva il caldo, pronti gli accappatoi sul boadicea?

daniele73sp
Messaggi: 1517
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3742
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Grazie Frank per questo video di Spezia-Pisa.
Sembra ieri e ormai sono 20 anni.

Ottimo pubblico, stadio colorato, coreografia permanente, gente alla ringhiera e striscioni dappertutto, ospiti compresi.
Ma il meglio è Camicioli, al 32:18, con Matteassi che scarta... "Matteucci" (in realtà MELUCCI) e segna.
Era un ottimo Spezia con vari validi giocatori (anche se in flessione nel girone di ritorno), Alessandrini ha lasciato un ottimo ricordo per chi c'era e ha vinto anche un trofeo in quella stagione.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »


up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Caro muro Bullone son qui che mi annoio un pò e siccome non vado allo stadio più forte mi annoierò////////Da quando c è il decreto non si può neanche più cagà,il campionato è sospeso ormai e chissà quando ricomincerà//////Si vede qualche bandiera ma in giro l'aria è mesta e c è chi ha messo i disegni dei fanti appesi alla finestra,e stiamo senza tifare x intere settimane e anche quelli di Pegazzano escono solo ma con il cane///////Ma la televisione ha detto che piano piano ci sarà una diminuzione e presto anche i tartinari torneranno a baciar la mano/////Sarà di nuovo normale veder giocare il padre con il figlio e l'aquilotto lotterà su ogni pallone come ai tempi di Anzalone/////Ci sarà la partita e tutto sarà bello sulla curva potremmo lottare con Matteo e il suo gemello/////E senza più mascherine la Ferrovia canterà e ci saranno tante Ceres x gli ultrà di ogni età///////Ma senti senti caro amico il nostro presidente che anche quest'anno non ha scucito niente ha detto che il prossimo anno prenderà Messi e Ronaldo e ci porterà in A..........................me l'ha data un amico di Marsciano e l'ho riadattata

franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

https://youtu.be/7dTM_P3IoSA

L'ultima al Picco.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

mentre Juventus, Lazio, Inter e Atalanta andrebbero in Champions, Roma e Napoli in Europa League e il Verona (per differenza reti) ai preliminari della stessa Coppa a scapito del Milan.

Inoltre ci sarebbero solo due retrocessioni, Spal e Brescia, perché dalla B salirebbero solo Benevento e Crotone: la terza squadra dovrebbe essere decisa dai playoff che però non si svolgerebbero.

daniele73sp
Messaggi: 1517
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Rispondi