Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Inizia il campionato in modo irreale senza tifo. Così hanno deciso. Speriamo non ammazzi o per sempre la passione. Parlano di serie a. (sarebbe bello, ma con i tifosi) esaltano le vittorie e sconfitte, nelle interviste ma c è un ma l aver mollato con il Castellammare e in parte a trapani é imperdonabile. Dovrebbero rimarcarlo.

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Probabilmente non gli mancherebbero le risorse economiche per allestire una squadra modello Real Madrid ma, comunque, considerata la qualità della rosa, per me la migliore dell'intera serie B e con pochi prestiti, la puntualità dei pagamenti e la bontà delle strutture (stadio a a parte), tanto male non ci va, soprattutto se uno si guarda un po' attorno. Beh, c'è da accontentarsi.
Al limite si può discutere di altri aspetti.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Volpi sarebbe il “nostro” presidente facoltoso????? VDM ...io ho smesso da un po a credere a Babbo Natale.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Avremmo lo stadio più vecchio d'italia con uno dei presidenti più ricchi d'italia! Grazie anche al comune

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Regime demokratiko. Quindi se sono demokratici hanno ragione. Anche se sbagliano.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Su CDS la gufano di brutto

Vorrei sapere come gli venga in mente di creare i presupposti per generare sempre più rammarico e scontento

Ma forse è chiaro il perché: sono i primi a desiderare che le cose vadano male

Ci scommetterei che sono tutti parenti del bambino che sugli spalti del bernabeu è riuscito a farsi fotografare con la sciarpa Spezia ti odio

e il padre (a libro paga di via Melara) era lì, al suo fianco

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Salve.
Passa la voglia di parlare o scrivere di calcio quando si vivono momenti come questi degli ultimi tre mesi.
Almeno, a chi ha i parametri giusti per misurare il valore delle cose della vita, non come i forsennati che con 33000 morti e milioni di incombenti disagiati sociali parlano di partite da disputare a luglio e agosto, partite di un campionato finito tre mesi fa.
Tuttavia, una cosa la voglio dire: se dovessero fare la B a due gironi, distruggendone il quoziente tecnico e qualitativo per compiacere gli sciacalli che cercano di sfruttare il momento di caos, non so se metterò più piede al campo (quando riaprirà) per vedere questa nuova C travestita.
Perché pensavo di averla abbandonata otto anni fa e, quest'anno, che la mia squadra fosse quinta in classifica e non retrocessa.
Chiudo dicendo che se si verificasse tale evenienza si debba pretendere, da parte di società, tifoseria, istituzioni locali, che lo scudetto del 1944 sia iscritto nell' Albo d'Oro del campionato italiano della FIGC, non con una toppa, onorifica quanto ipocrita, cucita sulla maglia.
Perché se si distrugge una categoria regalando 17 promozioni ai primi scappati di casa che starnazzano, con assai maggiori ragioni i vincitori di quel torneo debbono essere riconosciuti come tali e per quello che meritarono. Sul campo.
Saluti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

I toni che usa con la dirigenza e le accuse di cattiva gestione sono veramente anomali rispetto alla media degli allenatori e degli uomini di calcio, di questi e di quegli anni.
Sembra più un giornalista ostile che un allenatore. Non molto tempo fa forse proprio qua qualcuno aveva ricordato lui e Biso come autori di una messa in mora della società della loro città.

La B persa a Lucca ha lasciato strascichi per anni.
Quella stagione e quella squadra la conosco molto meno di tanti di voi, ma andare a perdere la B all'ultima giornata contro una squadra senza stimoli ed essendo in vantaggio 0-1 è anche colpa sua.
Nell'intervista dice che aveva mezza squadra malandata quel giorno, infortuni, pubalgie, eccetera.
C'è da credergli?

Però gli anni bui che sono venuti dopo hanno fatto in modo che la piazza lo abbia osannato quando è tornato nel 1995, per salvare lo Spezia dall'ultimo posto.
Il fatto che fosse spezzino deve averlo aiutato a non raccogliere ostilità e anche i ricordi dei fasti di un paio di stagioni ad alto livello sotto la sua gestione.

Rispondi