Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

La partita la puoi anche perdere ma perdere per due volte subendo rimonte contro ste merde fa male.
Vitale spiegatemelo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma quale disfatta scusa??....nel calcio si vince e si perde,le disfatte sono altre.....venerdi si rigioca FORZAAA

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Nella partita più attesa Italiano ha schierato una formazione delirante e senza mordente.
Vorrei capire perché dopo quattro (4) mesi ci siano 4-5 giocatori che non son pronti a giocare, credo che siamo un caso unico in Italia e vorrei sapere perché tutti debbano "riposare" eccetto il sempre presente Vignali.
Un brutto colpo, quello di stasera, e la riprova che sono ormai troppo anni che la maglia bianca è indossata da giocatori che non hanno alcuna sintonia coll'ambiente: il Pisa ha "sentito" la partita e l'ha vinta.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si fa

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non è da Spezia perdere coi pisani 2 volte perseverare è diabolico. O sono rimbecillito. O è cambiato il mondo. Come suda a giustificare la disfatta

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non è da Spezia perdere coi pisani 2 volte perseverare è diabolico. O sono rimbecillito. O è cambiato il mondo. Come suda a giustificare la disfatta

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Bull 65 la rotazione dei giocatori devi farla per forza,non puoi giocare sempre coi soliti,il problema è che ne abbiamo troppi fuori per infortunio e quindi diventa difficile.....e poi è chiaro che il calcio veloce e spumeggiante pre covid ora non lo puoi fare,serve un po di fortuna negli episodi e stasera han girato tutti male....ci stava il pari con l'empoli e abbiam vinto....ci stava il pari col chievo e abbiam vinto...se dopo le prime 7 giornate mi avessero detto che eravamo a 50 punti a sette giornate dalla fine non ci avrei creduto.....andemo avanti...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Chi ha detto che la squadra vincente non si cambia ha ragione. Il modulo conta certo. Ma gli uomini lo stesso. Non voglio far nomi ma ci sono giocatori che forse in panchina servirebbero meglio che titolari. Con tutto il rispetto. Insomma oggi per chi soffre per lo Spezia é una incazzatura forte.

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ai veri tifosi non era ancora passata la rabbia per la bruciante sconfitta dopo mesi e questi nostri fenomeni stasera hanno concesso il bis...meno male che ci siamo risparmiati il fegato marcio sugli spalti con la presenza dei 2000 zozzoni saltellanti e felici a fine gara. Di quello che farete a Frocinone non mi frega un cazzo, preparatevi a perdere a Livorno con dei cadaveri già retrocessi cosi ci fate l'ultimo regalino
Italiano pensa al master che è meglio.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ci sono 21 punti in gioco

Cosenza, Venezia e Entella al Picco

Frosinone, Cremonese, Livorno e Salernitana fuori

i 3 punti persi oggi fanno male ma se lo Spezia riprende la corsa già da venerdì, la ferita magari si rimargina.

Formazione primo tempo non adeguata, Vitale non è Marchizza e Gennarino per me è più idoneo a interdire quando si vince che a costruire. Loro sono cresciuti minuto dopo minuto

Secondo tempo da amarcord : tanto fumo e niente arrosto e al primo calcio d'angolo gol preso.

In teoria niente è perduto, ma se andiamo ai playoff stacco la spina alla tv, tanto il copione lo conosco troppo bene

Rispondi