Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ma quanta attenzione che diamo a ste merce piasane...siamo obiettivi. Meritavamo di pareggiare con l'Empoli e anche a verona e invece abbiamo fatto 6 punti. Stasera se va dentro il secondo gol invece che sbattere sulla traversa si vinceva ma il calcio è fatto di episodi. Purtroppo mentre davanti possiamo fare rotazioni Marchizza e Capradossi sono insostituibili. E poi Mora una partita così maschia la deve giocare SEMPRE.
Vincenzo è un ragazzo intelligente e sa di aver sbagliato..sono sicuro che imparerà qualcosa anche stasera...siamo sempre lì..

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Belin ma quante pagine ho letto stasera………

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Senti Vizza, mi sono rotto il ca**o di queste continue docce scozzesi di delusioni calcistiche made in Spezia che sembrano ideate da un sadico.
Da oggi vadano aff..., non li guarderò in televisione e seguirò il campionato senza troppa attenzione.
Comunque finisca.
Mi sono logorato per cinquant'anni collo Spezia, ma quando vedo partite preparate e disputate alla belin di cane come stasera, stacco la spina: i tecnici e i calciatori si devono meritare la stima e l'attenzione dei tifosi, non viceversa.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

vero

Sono scese in campo persone che non sentivano la partita

Oggi non c'era bisogno di fighette, oggi c'era bisogno di vincerla a qualunque condizione..alla Castori, alla Cosmi, alla Papadopulo

Mi scazza anche leggere mister Italiano che dice "noi ingenui".
Ma secondo lui noi tifosi ci aspettavamo che scendesse in campo una squadra di ingenui ?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Peak ma cosa vuoi che han sentito che senza pubblico sembrano partite finte....han fatto 6 punti contro di noi che se ne facevano 1 era gia oro....il calcio è cosi...

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

La partita la puoi anche perdere ma perdere per due volte subendo rimonte contro ste merde fa male.
Vitale spiegatemelo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma quale disfatta scusa??....nel calcio si vince e si perde,le disfatte sono altre.....venerdi si rigioca FORZAAA

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Nella partita più attesa Italiano ha schierato una formazione delirante e senza mordente.
Vorrei capire perché dopo quattro (4) mesi ci siano 4-5 giocatori che non son pronti a giocare, credo che siamo un caso unico in Italia e vorrei sapere perché tutti debbano "riposare" eccetto il sempre presente Vignali.
Un brutto colpo, quello di stasera, e la riprova che sono ormai troppo anni che la maglia bianca è indossata da giocatori che non hanno alcuna sintonia coll'ambiente: il Pisa ha "sentito" la partita e l'ha vinta.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si fa

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non è da Spezia perdere coi pisani 2 volte perseverare è diabolico. O sono rimbecillito. O è cambiato il mondo. Come suda a giustificare la disfatta

Rispondi