Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Poi mi scuso e taccio. Non è una sconfitta, ma la sconfitta. Possibile che non sentite la partita col Pisa. Proprio col Pisa.....

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Mamma mia ma ma dov'eravate dopo la Vittoria col Chievo? Ci sono almeno 3/4 pagine di messaggi...ed è sempre così dopo una sconfitta..è brutto dirlo ma è la verità

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Il turnover caro Mister lo fai col Frosinone o col Chievo non con il Pisa.VDM

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

non giriamoci troppo intorno

la fiaba dell'illusione che lo spezia avrebbe cercato la serie A non era credibile, lo sanno tutti

per tanti motivi. Perché ci sarebbe stato da tirar fuori una barca di palanche per allestire una formazione adeguata .... e con le politiche dell'autosostentamento non ci si può fare

per la logistica della città, che non ha fatto NIENTE per adeguare viabilità, accessi, deflussi etc..etc..etc..

e - ultimo ma non ultimo - non è vero che lo stadio non c'entri niente. C'entra eccome; e ci avrebbero sbattuto a giocare a Piacenza come minimo. Che serie A è se devi andare a Piacenza ?

quello che scoccia è che è stata scelta la partita peggiore per far credere ai tifosi che "il caso non abbia voluto"

siano sinceri : i propositi di serie A non sono credibili, inutile fare trasmissioni su SportItalia con Omoboni, Collovati e i Vigili del Fuoco. Oltretutto si gioca a porte chiuse, quindi nemmeno sforzarsi troppo per portare la gente al Picco

che alla fine non ci vada proprio il pisa in A ... se centrano i playoff la squadra per rendere dura la vita a tutti ce l'hanno. E lì lo stadio lo fanno per davvero.

mica piazza verdi, che è ridotta a un campo profughi

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Tre partite simili, molto equilibrate, così come negli altri campi.
Tre punti con Empoli e Chievo ma entrambe potevano anche finire diversamente.
La differenza l'hanno fatta gli episodi e gli errori individuali, compresi quelli dell'arbitro a Verona.
Ieri la palla persa di Vitale ed Erlic che salta a vuoto (però gran goal quello di Marconi, va detto) nel primo, la non uscita di Scuffet e la posizione di Capradossi nel secondo.
Scuffet, Erlic, Capradossi, sempre inappuntabili e protagonisti assoluti di un campionato fantastico, ci sta un un passo falso.
Secondo me Acampora e Vignali migliori in campo, insufficiente l'apporto di Nzola e Maggiore, ma non va dimenticato che ci mancano ben tre esterni di attacco che possono fare la differenza.
Fa male perché il risultato è comunque bugiardo, la sconfitta immeritata. Come all'andata.
Di positivo c'è che poco è cambiato in classifica.
Frosinone gara fondamentale, forza ragazzi, concentrazione e capacità di reazione.
Contino sono a 1000 gli incompetenti ed i masochisti che sparano a zero alla prima difficoltà.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tanto I ne ghe veno andae. Scherzando ma questa frase su cui si fa un po' di sana ironia però possibile che sono 10 anni che rispecchia la realtà? 2 derby col Pisa almeno per me mi hanno distrutto. A qualcun altro invece dice va tutto bene. Come si fa a amare lo Spezia e non incazzarsi?
Che i veronesi e bidondi tornino a casa vadano a quel paese cazzi loro. Ormai.. . Sapete qual è stato l errore. Il colpevole Primo il sig volpi. Come si fa ad essere l unico presidente che paga in anticipo i giocatori a casa per 2 mesi. Poverini. Prendano l esempio dai giocatori del trapani. Pochi soldi ma danno tutto in campo. Poi i giocatori che non hanno capito il valore della maglia eccetto mora, bartolomei, terzi etc.. La colpa è anche dei tifosi ormai assuefatti e che non criticano quando c è da criticare, poi la colpa stavolta è Dell allenatore. Con il corso a Coverciano ha perso il carattere che aveva col trapani. Si ostina a far giocare Vignali, che soffre il campo. Antepone il metodo agli uomini. Come se il gioco sopperisse alle lacune dei giocatori.. Aveva un occasione anche lui per approdare al Cagliari o fiorentina così si è autodistrutto. Venturato, e d Aversa i migliori allenatori, più concreti. E poi metterei castori. Che fece un miracolo col Carpi a suon di durezza di gioco all antica.. Con uno di questi 3 non si perdeva ieri. (italiano che è bravo penso che saprà come rimediare. E non dica bella partita, ma si facci rispettare dai giocatori e dica che i giocatori non l hanno seguito, dica la verità ). Gli allenatori peggiori invece sono cosmi, quello del frocinone, Marino, che non allena bene la fase offensiva e stroppa, contestato dai tifosi del Crotone. Ha una Ferrari e non decolla. Senza un gioco.. A mente più fredda la vedo così. Anch io cerco di non farmi più fregate, ormai le delusioni sono la regola. Non dobbiamo star male. Ma chiudere la TV. In attesa di tempi migliori. Ed ora facciamo risorgere il frocinone e facciamo vincere il livorno con gol di awa.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Felice di aver tolto Dazn e Sky.
Sto Marconi è il nuovo Maffioletti/Sforzini/Pilleddu/Paci?
Tanto i ne ghe veno andae.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ma quanta attenzione che diamo a ste merce piasane...siamo obiettivi. Meritavamo di pareggiare con l'Empoli e anche a verona e invece abbiamo fatto 6 punti. Stasera se va dentro il secondo gol invece che sbattere sulla traversa si vinceva ma il calcio è fatto di episodi. Purtroppo mentre davanti possiamo fare rotazioni Marchizza e Capradossi sono insostituibili. E poi Mora una partita così maschia la deve giocare SEMPRE.
Vincenzo è un ragazzo intelligente e sa di aver sbagliato..sono sicuro che imparerà qualcosa anche stasera...siamo sempre lì..

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Belin ma quante pagine ho letto stasera………

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Senti Vizza, mi sono rotto il ca**o di queste continue docce scozzesi di delusioni calcistiche made in Spezia che sembrano ideate da un sadico.
Da oggi vadano aff..., non li guarderò in televisione e seguirò il campionato senza troppa attenzione.
Comunque finisca.
Mi sono logorato per cinquant'anni collo Spezia, ma quando vedo partite preparate e disputate alla belin di cane come stasera, stacco la spina: i tecnici e i calciatori si devono meritare la stima e l'attenzione dei tifosi, non viceversa.

Rispondi