Oggi è 11/07/2020, 22:40
Rispondi all’argomento  [ 29053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 2906  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: 30/06/2020, 15:32 
Non connesso

Buongiorno a tutti ragazzi..oggi entrare in sede a lavoro (ho 80 colleghi Pisani) è’ stata dura molto dura..altro che parafulmine :oops: :oops: :oops: ..comunque quoto in toto bullone..siamo corti sugli esterni alti e in mezzo..(clonerei Paolo e gyasi)...le rotazioni vanno fatte lo capisco..ma nell unico reparto dove poteva il mister ha esagerato (vitale al debutto e vignali di la sono troppi 2 su 4 ).. non esagererei con il pessimismo anche perché il peggior spezia degli ultimi mesi se al 35 si fosse trovato sul 3 a 0 non c’èra niente da dire ..ora però è’ il momento di tirare fuori gli attributi e dimostrare che è’ stato solo un passaggio a vuoto (dolorosissimo)..far vedere che questo è’ gruppo sano e andare a fare la partita a Frosinone x vincere ..mi fa quasi più incazzare la questione dei 4 prestiti!!!!!!...OGGI PIU CHE MAI AVANTI AQUILE E SE CI SARÀ LA LUNA CI PORTERÀ FORTUNA ...............

PISA MERDA

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2020, 14:55 
Non connesso

https://youtu.be/KqbXv3zgY8s

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2020, 14:21 
Non connesso

Peak ha scritto:
peo_59 ha scritto:
Qui che si giochi contro il Pisa o contro la Feralpi è uguale.....
Fanculo a tutti a casa Stirpe scordiamoci punti.

Proprio così, straquoto!

Straquoto e mi allineo. Il Pisa giustamente sentiva il derby ed era cazzuto. Noi no

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2020, 14:12 
Non connesso

peo_59 ha scritto:
Qui che si giochi contro il Pisa o contro la Feralpi è uguale.....

Proprio così, straquoto!

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2020, 13:26 
Non connesso

Mora ieri in panca inspiegabile, come Bartolomei fuori nei play con il Citta lo scorso anno vero Prof ? Vengono tutti qui a fare i fenomeni. In tribuna c'era Corrado presidente del Pisa , morto di fame che si è già venduto il porteo alla Juve per 3 testoni ma segue la squadra , la carica e si vocifera che su richiesta dei tifosi abbia dato premio a vincere contro di noi. Qui che si giochi contro il Pisa o contro la Feralpi è uguale.....

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2020, 11:31 
Non connesso

Beh premesso che ho visto solo il secondo tempo.
Detto questo non si puo' passare nei giudizi da sogni e fanrasie a disgrazia e pessimismo cosmico anche se te perdi do partie cor Pisa merda.
La classifica e' ottima. Il calendario a parte Frosinone dove giocheremo bene...ma 4 sconfitte dei ciociari di fila non le credo. Comunque speroamo di vedere venerdi un po di rabbia e un po di ardore vero. Ieri sera a 15 dalla fine a mio figlio dico...speriamo di non perderla. Ieri si doveva non perderla e Vince te ghe misso der toa. Gudi non l9 faccio entrare manco morto. Dentro Mora tutta la vita e mi accontento. Parere personale. Certo di attenuanti ne ha pure il mio Mou....i gemelli che dopo la quarantena si infortunano...mah. Un Bidaoui che a gennaio lo si doveva mandare a ca soa. Se non lo rinnovi e' deleterio. Punto e basta!!! Stavo male stamattina!! Ma ne me rompe er belin.
E poi l chicca dei 3 veronesi...qualcuno potrebbe spiegarcela...ma non occorre ognuno di noi se la spiega come crede...ahahaha. Guidone de noi autri a gennaio sensa palanche ie anda a piae ki ghe li deva a storno...la colpa di ki e'?? Beh non certo di Angelozzi...lui semplicemente a busta paga.. Ora forse se ne vanno prima....beh siamo a posto cosi'!!
Deh Vince...en ter derby te me fe debttae ki..Vitale??
PORCA DI UNA M... ...!!
MORA NEL DERBY CHE NON E' DIFFIDATO IN PANCA!!
INSPIEGABILE!!
mah ...a semo tutti encassa delusi ovvio. Spero arrivi presto venerdi' anche se ho sensazioni negative.
E spero solo che sto campionato non finisca con un quinto sesto posto o peggio ancora.
Mah....buon compleanno Gabriele Volpi..77 anni mica pochi....deh ma te le fini a cappella cor forziere ar cimitero de Recco??

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2020, 11:27 
Non connesso

Mah noi sulla carta siamo piu' forti questo si, ma in un ipotetico play off 10 € li punterei su di loro non certo su di noi.
Noi scordiamoci possibilità di promozione mediante play off, o arriviamo secondi o ciao bambina, per come siamo strutturati e per come ci fa giocare Italiano per vincere dobbiamo sempre fare la partita o trovare un avversario che gioca e si chiude poco e questo ai play off è impossibile da trovare.
Per assordo ha più chance una squadra come il Pisa, certamente piu' scarsa, ma che sa soffrire e vincere con due cross tra l'altro sfruttando benissimo le palle da fermo.

Sulla questione prestiti attendo fiducioso, ma certo è che se non rinnovano è GAME OVER

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2020, 10:43 
Non connesso

Ma dove vanno in serie A che ci vuol tutta che si salvano...gli è girata di culo due partite e han fatto 6 punti....

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2020, 10:33 
Non connesso

D'accordo con Arsenalspezia....se il Pisa va ai play ha grosse chances di andare in A. Squadra tosta , cazzuta, cattiva, difensiva il fiusto con quel cilindrone davanti che di testa le prende tutte (e meno male che non ha giocato Masucci). Oggi leggo che gli infortuni del marocchino erano finti..che Ragusa potrebbe lasciare ( Di Guadio e Vitale oggetti misteriosi)...ma quale A con questa proprietà

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2020, 10:24 
Non connesso

il ligure ha scritto:
Piacenza o Monza. Altro non mi viene in mente. Il Treviso cmq ha fatto la A con lo stadio piccolo..Sui 10mila
Tanto...

sì è vero ma è passato del tempo e sono state introdotte altre norme. Anche se vengono sempre disattese, poi c'è sempre una priva volta in cui qualcuno bravo che vuol fare il primo della classe si ripropone di farle rispettare

e oltre al problema della capienza c'è quello delle dimensioni del campo .... che poi impattano anche sulla sicurezza

prova a pensare ... non dico tanto a juventus, milan, inter .... prova a pensare a napoli, roma, lazio ... cosa non ti arriva ... e soprattutto CHI ti arriva

ti arriva gente che storicamente FA QUELLO CHE VUOLE e RESTA IMPUNITA, sappiamo tutti perché

preferirei 100 volte avere ospiti fissi Palermo, Catania ..etc..etc..

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 29053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 2906  Prossimo