Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3236
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Per quanto ha giocato in questi due anni e per quanto ha inciso sui risultati della squadra non è che sia una grande perdita...la doppia sconfitta con le zecche che ora troveranno la carica per andare ai Play off è una ferita aperta. Italiano lo sapevi che ci tenevamo, a fine gara hai fatto dichiarazioni che non si possono sentire. Unica consolazione che le merde non c'erano a prenderci per il culo.

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Bidaoui non è più dello Spezia.

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Nel comunicato ufficiale nessun riferimento a Bidaoui. Ergo contratto non rinnovato, credo.

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Esteso a fine agosto tutti i prestiti, anche quelli dei tre veronesi.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

scusate ma è 2 volte che leggo D'Aversa miglior allenatore della categoria (insieme a Venturato)

D'Aversa chi ? quello del Parma ?

o ci si riferisce a D'Angelo, che ieri effettivamente non ha sbagliato niente ?

a me Italiano piace, ho già chiesto scusa più volte per la pessima idea che mi ero fatto di lui a inizio torneo.
Però con questi turnover sinceramente non coglie proprio il sentimento della piazza. Ieri mi sarebbe già scocciato parecchio pareggiare, figurati perdere

Mora al momento è imprescindibile. Maggiore dal rientro lockdown ancora non è lui... lo stesso dicasi dello spagnolo Ferrer che io adoravo prima dello stop

traballa la panchina di Nesta, brutto segnale per noi ... in ogni caso

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se vitale e' quello visto ieri se ne puo' fare tranquillamente a meno

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Spero di sbagliarmi ma l'indisposizione di bida mi sa tanto di evito di infortunarmi cosi' passo subito le visite con la nuova squadra, riguardo ai prestiti ragusa e si gaudio sarebbero si perdite pesantissime

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

I punti persi ieri. Sono troppo pesanti. Il citta ci distacca alla grande. (vero candidato alla promozione.) Onore anche se antipatico al sig venturato. Un grande allenatore. Il migliore con d Aversa della categoria. )Il krotone no, stroppa ha la piazza contro che lo odia. E non ha gioco. Il frocinone ha un allenatore ridicolo e solo noi possiamo farlo risorgere. Quindi fuori I testicoli se amate la maglia. O lasciate perdere.

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Buongiorno a tutti ragazzi..oggi entrare in sede a lavoro (ho 80 colleghi Pisani) è’ stata dura molto dura..altro che parafulmine :oops: :oops: :oops: ..comunque quoto in toto bullone..siamo corti sugli esterni alti e in mezzo..(clonerei Paolo e gyasi)...le rotazioni vanno fatte lo capisco..ma nell unico reparto dove poteva il mister ha esagerato (vitale al debutto e vignali di la sono troppi 2 su 4 ).. non esagererei con il pessimismo anche perché il peggior spezia degli ultimi mesi se al 35 si fosse trovato sul 3 a 0 non c’èra niente da dire ..ora però è’ il momento di tirare fuori gli attributi e dimostrare che è’ stato solo un passaggio a vuoto (dolorosissimo)..far vedere che questo è’ gruppo sano e andare a fare la partita a Frosinone x vincere ..mi fa quasi più incazzare la questione dei 4 prestiti!!!!!!...OGGI PIU CHE MAI AVANTI AQUILE E SE CI SARÀ LA LUNA CI PORTERÀ FORTUNA ...............


PISA MERDA

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »


Rispondi