Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

adesso la solita storia del calciatore che se n'è andato che viene additato come mercenario, cose gia viste, forse troppe volte.credo che se esistesse una proprieta' si sarebbe fatta sentire in un bel momento di risultati(sino alla partita col pisamerda) e che volendo avrebbe potuto trattenere il ragazzo. VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mai piaciuto.
Innamorato del pallone.
Egoista coi compagnia, sprecone sotto porta. Si trova sicuramente gente più concreta.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Bidaoui sarebbe stato utilissimo in questa e nella prossima stagione, altro che.
Perché, lo abbiamo visto più volte, se sta bene è imprendibile, anche se carente in fase di conclusione.
Delusione da un punto to di vista umano, anche se si pentirà della scelta.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Per quanto ha giocato in questi due anni e per quanto ha inciso sui risultati della squadra non è che sia una grande perdita...la doppia sconfitta con le zecche che ora troveranno la carica per andare ai Play off è una ferita aperta. Italiano lo sapevi che ci tenevamo, a fine gara hai fatto dichiarazioni che non si possono sentire. Unica consolazione che le merde non c'erano a prenderci per il culo.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Bidaoui non è più dello Spezia.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Nel comunicato ufficiale nessun riferimento a Bidaoui. Ergo contratto non rinnovato, credo.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Esteso a fine agosto tutti i prestiti, anche quelli dei tre veronesi.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

scusate ma è 2 volte che leggo D'Aversa miglior allenatore della categoria (insieme a Venturato)

D'Aversa chi ? quello del Parma ?

o ci si riferisce a D'Angelo, che ieri effettivamente non ha sbagliato niente ?

a me Italiano piace, ho già chiesto scusa più volte per la pessima idea che mi ero fatto di lui a inizio torneo.
Però con questi turnover sinceramente non coglie proprio il sentimento della piazza. Ieri mi sarebbe già scocciato parecchio pareggiare, figurati perdere

Mora al momento è imprescindibile. Maggiore dal rientro lockdown ancora non è lui... lo stesso dicasi dello spagnolo Ferrer che io adoravo prima dello stop

traballa la panchina di Nesta, brutto segnale per noi ... in ogni caso

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se vitale e' quello visto ieri se ne puo' fare tranquillamente a meno

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Spero di sbagliarmi ma l'indisposizione di bida mi sa tanto di evito di infortunarmi cosi' passo subito le visite con la nuova squadra, riguardo ai prestiti ragusa e si gaudio sarebbero si perdite pesantissime

Rispondi