Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Le vittorie con empoli e chievo avevano un po illuso, col pisa ho visto una squadra scarica, sia fisicamente che mentalmente e non avere cambi buoni non aiuta, dovra' esser molto bravo il mister a raddrizzare il timone

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pezzuto allo 'Stirpe'
Ma vale la pena andare ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Awa lo vuole spinelli per farlo scendere in campo contro di noi . Il gol Dell ex. L unico scopo per cui vive l uomo giallo è battere lo Spezia. Ma c è un ma. Se awa ci fa gol awa finisce con lo Spezia.(il direttore sportivo e il tifo non lo potranno più vedere) Diventa Come iemmello. Quindi....

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.tuttob.com/pisa/il-tirreno- ... off-124346

Se la partenza del marocco in due stagioni 38 partite su 68 e 7 goal fosse giustificata dall'acquisto di Ragusa 19 partite 8 goal e 3 assist avrebbe un senso.....ma aihmè non sarà così

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Dopo la vicenda Okereke dell’anno scorso col cavolo che lascerei awua al Livorno

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

nen posso ciu ha scritto:Per il Benevento credo che valga la voglia del suo mister per fare il record di punti. Uno che esulta anche se fa gol all'oratorio..e poi se avessero voluto mollare potevano farlo da tempo.
speriamo tu abbia ragione
Il Benevento nell'ordine deve affrontare :
CROTONE - VENEZIA - TRAPANI - LIVORNO - FROSINONE - CHIEVO - ASCOLI

Speriamo che già venerdì sera non ci ritroviamo qui sul muro a scrivere che il crotone si è trovato la strada spianata ...

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il Livorno ormai retrocesso ha comprensibilmente risparmiato su ingaggi. Per il Benevento credo che valga la voglia del suo mister per fare il record di punti. Uno che esulta anche se fa gol all'oratorio..e poi se avessero voluto mollare potevano farlo da tempo.

Per Buadaui era uni che quando in forma spaccava la partita..2 volte meglio di F. RICCI quello si inconcludente.

Ma i Ricci cosa hanno? Troppe patatine e gassose nel lockdown?

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Awua per questa stagione o gioca a Livorno o sta fermo ai box non può più giocare con nessuna altra squadra
Per noi è molto meglio se gioca piuttosto che se sta fermo 2 mesi dopo averne già passati 3 sul divano

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

fase delicata, soggetta a inciuci e intrallazzi

Benevento promosso

molte squadre piene di svincolati; su tutte il Livorno, a cui la gazzetta di oggi dedica un articolo a parte : 10 svincolati tra i quali pezzi importantissimi

e 7 gare da giocare, di un campionato sempre molto indeciso e tante griglie ancora da riempire

qualsiasi siano i reali intenti della società Spezia Calcio, mi permetterei di suggerire di tenere gli occhi bene aperti, soprattutto sul fronte Benevento. Per le streghe possono esserci motivazioni reali e condivisibili di dare spazio a chi ha giocato di meno ... ma la federazione non ha mai pensato a un modello che tuteli il proseguimento del tornei quando vi siano già dei traguardi acquisiti con abbondante anticipo. Dovrebbe essere studiato qualcosa (tipo un incentivo economico, ma anche una penalità) che motivi chi ha già raggiunto gli obiettivi a giocare con lo stesso impegno

Lo so che è sempre stato così, ma so anche che le formule possono e devono essere sempre migliorate

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Un ramadan in meno.....

Rispondi