Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ciao Bomberino, .... io ovviamente parlo per me e non voglio millantare di interpretare l'opinione di tutti.
Io ci provo a non essere disfattista e a guardare positivo, ma a certe cose io ad esempio sarei stato più attento: non avrei permesso mai a galabinov di parlare di promozione diretta (ai microfoni di dazn dopo la partita col chievo) e non lo avrei permesso nemmeno ad angelozzi qua e là in varie interviste.
Perché puntualmente a seguire dopo certe dichiarazioni arrivano prestazioni sconcertanti, siano esse frutto di quello che vuoi.
Inoltre penso che tutti facciano fatica a spiegarsi una infermeria così piena dopo quasi 4 mesi di stop.
Poi mettici anche gli accordi di palazzo (le prestazioni del Benevento, ampiamente previste, soprattutto da me) .... come si fa a essere ottimisti?

Siamo salvi, accontentiamoci come sempre. Stop

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Buongiorno a tutti..io capisco e condivido la delusione x ieri sera..tantissima..io x esempio ho dormito di merda...xo non concepisco questo disfattismo.siamo passati da elogiare questo gruppo a denigrarlo in 4 giorni..secondo me ci vuole un po’ poi di equilibrio nei giudizi.
Siamo in palese deficit di condizione fisica che una squadra come la nostra non si può permettere..non siamo il pisa o squadre mediocri del genere che speculano sul gioco altrui non avendone uno..noi abbiamo un gioco dispendioso che se non supportato da una condizione fisica diventa lento e prevedibile come ieri sera..
Certo tanti infortuni mi fanno pensare che qualcosa che non torna ci sia...ma non avremo mai la comtroprova..so che i ragazzi tranne il simpaticone di bida andassero a turni al campo x gli allenamenti facoltativi e che sono rimasti tutti in città(apparentemente un comportamento professionale).
A questo non punto non ci resta che lavorare bene questa settimana e sperare di migliorare La condizione..tanto questi siamo..
Il calendario in teoria ci sorride..nelle prossime 2 abbiamo Cosenza e Livorno e in contemporaneamente ci sono tanti scontri diretti ..VEDIAMO che succede!

Sempre forza spezia

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Ancora una volta ha portato bene parlare di stadio.
Non imparerete mai

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Come all'inizio del campionato, vittoria a Cittadella poi disastro....post lockdown due vittorie di culo ora ne perdiamo 5. Tutti infortunati (????) ma chi è il preparatore ? un giocatore in scadenza che andava mandato in culo a Gennaio quando
faceva il Ramadan non ora che sarebbe servito. Ma quale serie A ? Mi bruciano i 6 punti lasciati al Pisa che seguirà benevento e crotone ....playoff di plastica ? no grazie Sarà in ogni caso l'ultima stagione con questa proprietà...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vergogna società vergogna giocatori

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il ligure ha scritto:Considerando che i playoff sono a porte chiuse tanto meglio non andarci nemmeno. Manco il gusto della coreografia.
e però almeno non ci si incazza dopo averlo perso. Perché così è stato e così sarebbe. Meglio non andarci. Tanto va su o lEmpoli o il Chievo con il crotone.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Considerando che i playoff sono a porte chiuse tanto meglio non andarci nemmeno. Manco il gusto della coreografia.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Lockdown affrontato da dilettanti. Giocatori in sovrappeso. Complimenti...

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Gli altri corrono, noi non stiamo in piedi. Chi è lo scienziato della preparazione atletica?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E anche stanotte non si dorme. Ma ne vale la pena? Scommetto che italiano e i giocatori vanno a divertirsi e dormano tranquilli. E con le tasche piene di soldi. E c è gente che non riesce a finire il mese.

Rispondi