Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ieri abbiamo giocato con due giocatori in meno Vignali (che è stato graziato da Pezzuto col secondo cartellino)e Maggiore che dal dopo covid sembra un altro giocatore, N'zola che giocava in un ruolo non suo ed infatti i limiti si son visti,e gli altri due di centrocampo (Bartolomei e Mora) che non erano in giornata,infatti squadra lenta e prevedibile,unica attenuante i tanti infortunati e ieri sera se ne è aggiunto un'altro,ora calendario (sulla carta)in discesa sperando di recuperare qualcuno x i play ed essere pronti x le partite che contano......anche se la nostra storia dice che a cominciare da Vico Equense x noi non c'è trippa tra partite rubate (la rigiochiamo?)e partite regalate (Avellino)

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Finiremo (forse) al solito 7 o 8 posto...la squadra dopo il lockdown non è quella che ci aveva fatto sognare fino a Castellamare dove ci poteva stare una legnata con un squadra ccia scarsa . Due vittorie casuali ci avevano un po' illuso ma la gara con il Pisa è stata troppo brutta e devastante , solo gli ottimisti a prescindere pensavano non avesse lasciato strascichi. Infortuni, fughe, gente di 20 che cammina invece di correre, deconcentrazione, mister in confusione....tra le società che vogliono salire certamente non c'e lo Spezia

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

mi riprendo ora...tutta la notte che mi sveglio e penso...cazzo abbiamo perso ancora....se...se...

ora però a mente fredda dico che il 2-1 a Frosinone che doveva anche salvare Nesta ci può stare...non abbiamo perso 4-0 dopo tutto!

Ho analizzato solo le prossime 2 gare....tutte difficili ovviamente ma incontriamo l'ultima e la penultima, le altre hanno tutte scontri diretti...invece di dire è finita è finita e buttarci giù bisogna tirare fuori le palle ora!!!

E' ancora tutto da decidere...intanto vediamo dove saremo lunedì prossimo e poi recupereremo anche qualche giocatore!!!
Forza aquile

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ciao arsenal...io capisco la rabbia la frustrazione(immaginati me stamattina al lavoro ancora deriso dai Pisani!!!! Ancora e ancora!!!!!)..ma preferisco ragionare a mente fredda e pensare che ora non il
Momento dei processi quello sec me verrà se nelle prox 3 fai 1/3 pt...allora si!!!..
Siamo tutti incazzati neri..giusto..x la prima volta da quando siamo in B giochiamo DAVVERO per qualcosa e non i soliti ultimi piazzamenti play off ..x far più ridere negli scontri e arriviate a 30 pt dalle prime..
Quello della B che ho capito in questi anni e che è’ un torneo strano tipo montagne russe dove devi essere bravo a massimizzare quando va bene (Empoli e Chievo) e minimizzare i danno quando non stai bene e gira male(e non lo abbiamo fatto perché bastava un pizzico di attenzione, frutto sec me di una condizione precaria, e portavi via almeno 2 punti)...
Condivido in parte ciò che dici Dico solo che ora è’ il momento decisivo della stagione e di lavorare duro questa settimana è se facciamo 7/9 pt nelle prossime 3 siamo lì..forse non x il secondo ma per 3 4 posto si !

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ciao Bomberino, .... io ovviamente parlo per me e non voglio millantare di interpretare l'opinione di tutti.
Io ci provo a non essere disfattista e a guardare positivo, ma a certe cose io ad esempio sarei stato più attento: non avrei permesso mai a galabinov di parlare di promozione diretta (ai microfoni di dazn dopo la partita col chievo) e non lo avrei permesso nemmeno ad angelozzi qua e là in varie interviste.
Perché puntualmente a seguire dopo certe dichiarazioni arrivano prestazioni sconcertanti, siano esse frutto di quello che vuoi.
Inoltre penso che tutti facciano fatica a spiegarsi una infermeria così piena dopo quasi 4 mesi di stop.
Poi mettici anche gli accordi di palazzo (le prestazioni del Benevento, ampiamente previste, soprattutto da me) .... come si fa a essere ottimisti?

Siamo salvi, accontentiamoci come sempre. Stop

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Buongiorno a tutti..io capisco e condivido la delusione x ieri sera..tantissima..io x esempio ho dormito di merda...xo non concepisco questo disfattismo.siamo passati da elogiare questo gruppo a denigrarlo in 4 giorni..secondo me ci vuole un po’ poi di equilibrio nei giudizi.
Siamo in palese deficit di condizione fisica che una squadra come la nostra non si può permettere..non siamo il pisa o squadre mediocri del genere che speculano sul gioco altrui non avendone uno..noi abbiamo un gioco dispendioso che se non supportato da una condizione fisica diventa lento e prevedibile come ieri sera..
Certo tanti infortuni mi fanno pensare che qualcosa che non torna ci sia...ma non avremo mai la comtroprova..so che i ragazzi tranne il simpaticone di bida andassero a turni al campo x gli allenamenti facoltativi e che sono rimasti tutti in città(apparentemente un comportamento professionale).
A questo non punto non ci resta che lavorare bene questa settimana e sperare di migliorare La condizione..tanto questi siamo..
Il calendario in teoria ci sorride..nelle prossime 2 abbiamo Cosenza e Livorno e in contemporaneamente ci sono tanti scontri diretti ..VEDIAMO che succede!

Sempre forza spezia

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Ancora una volta ha portato bene parlare di stadio.
Non imparerete mai

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Come all'inizio del campionato, vittoria a Cittadella poi disastro....post lockdown due vittorie di culo ora ne perdiamo 5. Tutti infortunati (????) ma chi è il preparatore ? un giocatore in scadenza che andava mandato in culo a Gennaio quando
faceva il Ramadan non ora che sarebbe servito. Ma quale serie A ? Mi bruciano i 6 punti lasciati al Pisa che seguirà benevento e crotone ....playoff di plastica ? no grazie Sarà in ogni caso l'ultima stagione con questa proprietà...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vergogna società vergogna giocatori

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il ligure ha scritto:Considerando che i playoff sono a porte chiuse tanto meglio non andarci nemmeno. Manco il gusto della coreografia.
e però almeno non ci si incazza dopo averlo perso. Perché così è stato e così sarebbe. Meglio non andarci. Tanto va su o lEmpoli o il Chievo con il crotone.

Rispondi