Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

https://youtu.be/cG_SWJNZ1fw

Stagione bella e sofferta

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Benvenuto!
Ieri, oggi, domani...

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Grandissimo
Congratulazioni sp ma non è che tifera' Roma .?

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Benvenuto campioncino!
Congratulazioni ai genitori!

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

in effetti non cambierà modulo....l'ha fatto solo una volta in mezza partita mi sembra....
certo che nzola ala però.....................ma...piuttosto avrei messo Acampora anche a metà strada e nzola punta e Gala in panca.....specialmente a Frosinone che non serviva essere troppo sbilanciati...

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Lo facesse dimostrerebbe duttilità ed intelligenza tattica ma purtroppo non lo farà
È come Bjelica bravo ma mette davanti la sua carriera al risultato e visto come si comporta la società fa pure bene

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Con il Pisa altroché sberla a 5 mani...un calcio nei coglioni a pelle nuda. Posso in parte giustificare la sconfitta dell'andata, Arena che ribolliva e spingeva, arbitro Volpi casalingo ma il goal nel finale di Marconi lunedì non si può giustificare. C'è un calcio d'angolo per i zozzoni spioni e il cilindrone lo lasciate libero di saltare e mirare in area ? In quel momento ho capito che hanno staccato la spina o che non ne hanno più..penso che non faremo più di 6/7 punti. E poi arriverà il Palermo con un bel triennale....speriamo che il futuro porti cambiamenti.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non per sottrarmi alla fiera dell'ottimismo ...
... ma il campionato è molto equilibrato, con molte squadre che esprimono valori di livello simile e che attraversano periodi di forma psico-fisica altalenanti (con cicli anche di sole 3/4 partite).
Fa molto la differenza affrontare le altre squadre nel momento più opportuno e favorevole.
Gira bene il Pisa, ora, ma non durerà né sarà sufficiente, mentre per i ciociari proprio venerdì finiva il periodo più nero.
Detto questo, mentre con i toscani meritavamo almeno il pareggio, ieri il risultato mi é parso giusto.
Sin dai primi minuti era chiaro il gap in termini di condizione fisica.
Sembrava che i nostri avessero raggiunto Frosinone a piedi.
Male quasi tutti (salverei Gyasi e Nzola), ma malissimo i centrocampisti, apparsi spompati e senza idee. Giustificabile Bartolomei, molto meno Mora (assente col Pisa) e Maggiore (mai pervenuto nelle 4 partite giocate).
Il resto lo hanno fatto errori difensivi non da serie B.
Vignali che resta indietro nella prima rete e passeggia a centrocampo e Ferrer che si inchina nella seconda.
Detto questo, tutto è ancora possibile, il calendario ci offre tre partite abbordabili con Cosenza e Venezia in casa e Livorno in trasferta.
La squadra ha valori importanti, superiori alla maggior parte delle contendenti.
Tutto può essere, anche tramite i playoff, piazzarsi bene è importante.
Crederci.

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Due partite che ci hanno gasato e poi due sberle a cinque dita che fanno tanto male.
Da qui alla fine sono tutte finali, lo ripeto sempre, e anche se bruciano tanto, ci posso stare.
Fanti, nel bene e nel male le somme si tirano alla fine.
Nel mentre, anche se a distanza, tifo le aquile.
Daghe Vincenzino!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque dai proclami di serie a e stadio a pagine intere sui quotidiani.... Alla realtà c è un abisso. È come a inizio campionato dopo la vittoria sul cittadella. Crisi profonda. Si perde in casa e fuori. Si salvano gli allenatori avversari che ringraziano. E le squadre in difficoltà. Ricordo la sconfitta con la Juve Stabia da calci in culo, Pisa imperdonabile e ieri impalpabili. Senza fiato condizione e voglia. Speriamo che mi sbagli e ne vincano 6 su 6. Ma visti ieri si conferma la crisi. Almeno fino a ieri. Ormai da 3 4 mesi. Inizio crisi da Trapani, poi Juve Stabia, Empoli Chievo, Pisa e frocinone. 6 partite 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. 6 partite 7 punti. E parlano di a? Di stadio? Nessuno ha parlato di crisi. Siamo in crisi da 3 o 4 mesi questa è la verità. E se italiano non si sveglia nemmeno ai play off si va. Ora c è da salvare il Cosenza, dare una gioia ad awa e spinelli, a fare andare ai play off ventura. Etc. Sveglia italiano e scaccia la crisi con 6 vittorie, altrimenti bla bla bla. E sei come le decine di allenatori avuti. Più o meno bravi. I di carlo. Marino e bla bla bla

Rispondi