Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Benvenuto campioncino!
Congratulazioni ai genitori!

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

in effetti non cambierà modulo....l'ha fatto solo una volta in mezza partita mi sembra....
certo che nzola ala però.....................ma...piuttosto avrei messo Acampora anche a metà strada e nzola punta e Gala in panca.....specialmente a Frosinone che non serviva essere troppo sbilanciati...

nick 71
Messaggi: 1456
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Lo facesse dimostrerebbe duttilità ed intelligenza tattica ma purtroppo non lo farà
È come Bjelica bravo ma mette davanti la sua carriera al risultato e visto come si comporta la società fa pure bene

peo_59
Messaggi: 3279
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Con il Pisa altroché sberla a 5 mani...un calcio nei coglioni a pelle nuda. Posso in parte giustificare la sconfitta dell'andata, Arena che ribolliva e spingeva, arbitro Volpi casalingo ma il goal nel finale di Marconi lunedì non si può giustificare. C'è un calcio d'angolo per i zozzoni spioni e il cilindrone lo lasciate libero di saltare e mirare in area ? In quel momento ho capito che hanno staccato la spina o che non ne hanno più..penso che non faremo più di 6/7 punti. E poi arriverà il Palermo con un bel triennale....speriamo che il futuro porti cambiamenti.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non per sottrarmi alla fiera dell'ottimismo ...
... ma il campionato è molto equilibrato, con molte squadre che esprimono valori di livello simile e che attraversano periodi di forma psico-fisica altalenanti (con cicli anche di sole 3/4 partite).
Fa molto la differenza affrontare le altre squadre nel momento più opportuno e favorevole.
Gira bene il Pisa, ora, ma non durerà né sarà sufficiente, mentre per i ciociari proprio venerdì finiva il periodo più nero.
Detto questo, mentre con i toscani meritavamo almeno il pareggio, ieri il risultato mi é parso giusto.
Sin dai primi minuti era chiaro il gap in termini di condizione fisica.
Sembrava che i nostri avessero raggiunto Frosinone a piedi.
Male quasi tutti (salverei Gyasi e Nzola), ma malissimo i centrocampisti, apparsi spompati e senza idee. Giustificabile Bartolomei, molto meno Mora (assente col Pisa) e Maggiore (mai pervenuto nelle 4 partite giocate).
Il resto lo hanno fatto errori difensivi non da serie B.
Vignali che resta indietro nella prima rete e passeggia a centrocampo e Ferrer che si inchina nella seconda.
Detto questo, tutto è ancora possibile, il calendario ci offre tre partite abbordabili con Cosenza e Venezia in casa e Livorno in trasferta.
La squadra ha valori importanti, superiori alla maggior parte delle contendenti.
Tutto può essere, anche tramite i playoff, piazzarsi bene è importante.
Crederci.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Due partite che ci hanno gasato e poi due sberle a cinque dita che fanno tanto male.
Da qui alla fine sono tutte finali, lo ripeto sempre, e anche se bruciano tanto, ci posso stare.
Fanti, nel bene e nel male le somme si tirano alla fine.
Nel mentre, anche se a distanza, tifo le aquile.
Daghe Vincenzino!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque dai proclami di serie a e stadio a pagine intere sui quotidiani.... Alla realtà c è un abisso. È come a inizio campionato dopo la vittoria sul cittadella. Crisi profonda. Si perde in casa e fuori. Si salvano gli allenatori avversari che ringraziano. E le squadre in difficoltà. Ricordo la sconfitta con la Juve Stabia da calci in culo, Pisa imperdonabile e ieri impalpabili. Senza fiato condizione e voglia. Speriamo che mi sbagli e ne vincano 6 su 6. Ma visti ieri si conferma la crisi. Almeno fino a ieri. Ormai da 3 4 mesi. Inizio crisi da Trapani, poi Juve Stabia, Empoli Chievo, Pisa e frocinone. 6 partite 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. 6 partite 7 punti. E parlano di a? Di stadio? Nessuno ha parlato di crisi. Siamo in crisi da 3 o 4 mesi questa è la verità. E se italiano non si sveglia nemmeno ai play off si va. Ora c è da salvare il Cosenza, dare una gioia ad awa e spinelli, a fare andare ai play off ventura. Etc. Sveglia italiano e scaccia la crisi con 6 vittorie, altrimenti bla bla bla. E sei come le decine di allenatori avuti. Più o meno bravi. I di carlo. Marino e bla bla bla

up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ieri abbiamo giocato con due giocatori in meno Vignali (che è stato graziato da Pezzuto col secondo cartellino)e Maggiore che dal dopo covid sembra un altro giocatore, N'zola che giocava in un ruolo non suo ed infatti i limiti si son visti,e gli altri due di centrocampo (Bartolomei e Mora) che non erano in giornata,infatti squadra lenta e prevedibile,unica attenuante i tanti infortunati e ieri sera se ne è aggiunto un'altro,ora calendario (sulla carta)in discesa sperando di recuperare qualcuno x i play ed essere pronti x le partite che contano......anche se la nostra storia dice che a cominciare da Vico Equense x noi non c'è trippa tra partite rubate (la rigiochiamo?)e partite regalate (Avellino)

peo_59
Messaggi: 3279
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Finiremo (forse) al solito 7 o 8 posto...la squadra dopo il lockdown non è quella che ci aveva fatto sognare fino a Castellamare dove ci poteva stare una legnata con un squadra ccia scarsa . Due vittorie casuali ci avevano un po' illuso ma la gara con il Pisa è stata troppo brutta e devastante , solo gli ottimisti a prescindere pensavano non avesse lasciato strascichi. Infortuni, fughe, gente di 20 che cammina invece di correre, deconcentrazione, mister in confusione....tra le società che vogliono salire certamente non c'e lo Spezia

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

mi riprendo ora...tutta la notte che mi sveglio e penso...cazzo abbiamo perso ancora....se...se...

ora però a mente fredda dico che il 2-1 a Frosinone che doveva anche salvare Nesta ci può stare...non abbiamo perso 4-0 dopo tutto!

Ho analizzato solo le prossime 2 gare....tutte difficili ovviamente ma incontriamo l'ultima e la penultima, le altre hanno tutte scontri diretti...invece di dire è finita è finita e buttarci giù bisogna tirare fuori le palle ora!!!

E' ancora tutto da decidere...intanto vediamo dove saremo lunedì prossimo e poi recupereremo anche qualche giocatore!!!
Forza aquile

Rispondi