Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Che entri qualche titolare
Vincendo possiamo anche pareggiare anche la finale.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

C'e caldo fanti stasera...guardate la partita e stare sereni...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Per i play off hai 2 centrali. Chi ci provi da centrale?

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Bastoni non sa nemmeno fare il suo di ruolo...lo proviamo centrale..Italiano soffre il caldo per caso? O è arrivato l'ordine dall'alto?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Da terzi in classifica si può sperare. Perché far vincere Salerno?vedremo il secondo tempo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Krapikas ma vogliamo perdere. Giochiamo in 10. Ma non si ricordava italiano Delle partite perdeva causa di krapikas

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Mi auguro che l'Empoli non si qualifichi perché, nonostante la débâcle interna con il Cosenza, per me resta la squadra meglio attrezzata tra le concorrenti. Temo anche il Chievo, per alcune individualità e l'imprevedibilità.
Stasera avremmo tre esigenze, fare punti, far riposare i giocatori più affaticati e risparmiare i diffidati.
Ma tutte tre congiuntamente non saranno realizzabili. Considerata difficile, per le differenti motivazioni, una vittoria a Salerno, potrebbe essere ininfluente pareggiare o perdere perché con ogni probabilità tutto passa dalla partita del Pordenone a Cremona che, secondo me, difficilmente i veneti vinceranno. Ed in tal caso saremmo terzi anche in caso di sconfitta.
Forse due calcoli converrebbe farli e non trascurare la prossima semifinale e le ulteriori partite, facendo riprendere fiato a Bartolomei, Ferrer e Giasy (anche perché diffidati) e magari anche a Mora e Nzola.
Poi sarà importante recuperare, oltre a Gala, anche Mastinu e la sua imprevedibilità.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Perdonami ma gli asintomatici sono comunque in una situazione a riachio, per sè stessi e per gli altri. Mi sembra una speranza appena appena fuori luogo.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Non credo sia una cosa fattibile ora. A meno Che non ci sia un nuovo lock down a giorni

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

arsenalspezia ha scritto:PLAYOFF DI SERIE B: LE DATE
Semifinali (andata): 8 agosto (6ª o 7ª vs 3ª), 9 agosto (5ª o 8ª vs 4ª)
Semifinali (ritorno): 11 agosto (3ª vs 6ª o 7ª), 12 agosto (4ª vs 5ª o 8ª)
Finale (andata): 16 agosto
Finale (ritorno): 20 agosto
chi arriva al 20 agosto ci arriva sciolto come il burro. Non voglio scrivere chi sarà, ma chiunque sarà è un povero disgraziato
Serie A 2020/21, probabile partenza il 12 settembre
Serie B 2020/21 : è possibile che il campionato riparta il 20 settembre
con queste prospettive la mia unica speranza è che compaiano un bel numero di contagi fra i calciatori di tutte le squadre (ci mancherebbe ...., tutti asintomatici) per cristallizzare la classifica così come è adesso

ecco ..... l'ho detto


profetico

Rispondi