Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Transenne sui binari e rischio deragliamento sulla parma - spezia

Ricerchi la notizia sul web , che è stato data dai tg nazionali , e trovi pagine e pagine e pagine e pagine di tutti i media nazionali dai più grandi ai più piccoli, da Bolzano a Agrigento alla Sardegna

L'unico DICO L'UNICO assente è cds, preoccupato chissà di quali scoop

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Le spezzine vanno a partorire a Massa...qui tutt'al più possono regalargli una maglia di Salah o di una squadra di baseball. Alberto Bianchi ha minacciato il nostro capitano, la notizia gira e non sembra un'invenzione, da oggi altroché bandiera ...vaffanculo !

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

https://www.youtube.com/watch?v=2b_r0Ha9OtI

Con questo video reperito oggi si capisce a che cosa mi riferisco. Grazie a tutti per l'attenzione.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

La prestigiosa storia della nostra unica irrepetibile squadra di calcio che da 50 anni mi tiene compagnia andrebbe onorata nel migliore modo possibile. Io nel mio piccolo, nonostante le tante censure del canale Youtube, sono andato avanti, ed il canale "Lo Spezia e la sua gente" va avanti con 95 iscritti (forse pochi ma li ringrazio tutti con affetto) ed oltre 100 video sulla storia dello Spezia dal 1985 ad oggi.
Tutto cio' grazie a materiale recuperato personalmente e grazie all'appello che feci due anni fa' al quale una decina di amici tifosi delle aquile hanno risposto positivamente.
Si puo' fare e si puo' dare di piu' e pertanto rinnovo l'appello del 2018.
Perchè se aspettiamo che la stampa e la tv locale (peraltro provvvista di materiale video molto interessante che forse per mancanza di tempo non vuole riversare nel formato digitale e mettere a disposizione) allora possiamo anche rassegnarci.....
Io la vedo cosi. Se vedete del materiale nuovo sappiate che questo, mio malgrado, lo recupero da altri canali tematici di altre parti di Italia.

A proposito e concludo, dove è finito il materiale della rassegna/mostra dedicata a Spezia Cento ?
In qualche magazzino forse .....che tristezza....
Forza SpeziA

nen posso ciu
Messaggi: 1583
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A Bergamo ad ogni bambino che nasce all'ospedale regalano la.maglia ufficiale Kids dell'Atalanta...per dirne una..

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

In un momento favorevole alle aquile mi permetto una piccola osservazione
I quotidiani locali diverse volte si sono lanciati in critiche verso il pubblico spezzino e la mancanza di entusiasmo degli ultimi anni .
Anche lo stesso quotidiano che si inventa interviste alla proprietà assente .
A differenza di altre città dove i quotidiani locali hanno alimentato la passione calcistica con iniziative editoriali , anche a seguito di campionati positivi (DVD , libri , album e chi più ne ha più ne metta) da noi o ultima iniziativa che ricordo è una storia dello Spezia a fascicoli del secolo , nel 1999 o giù di lì .Eravamo in C2 . A me di Genoa , Samp e fiorentina non me ne frega un cazzo . Invece di inventarvi interviste , fare cronache di galoppi infrasettimanali o criticare il pubblico potreste suscitare più interesse nelle nuove generazioni con pubblicazioni su squadra e tifo in maniera più propositiva . Ma per fare ciò ci vorrebbe la passione che manca proprio a voi

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Raggiunto il punto piu alto della nostra storia....e dall’inesistente proprieta’ ne una parola , ne un messaggio(tranne le interviste inventate di certi loschi e prezzolati giornalistucoli) VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Come noi abbiamo qualche problema di fondo (uno stadio e una città non all'altezza della massima categoria) loro hanno un altro problema (se la situazione è rimasta invariata): come potrebbero andare in serie A se hanno lo stesso proprietario della SS LAZIO?

(http://www.salernogranata.it/avvocati-s ... n-serie-a/)

Rispondi