Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

https://www.youtube.com/watch?v=2b_r0Ha9OtI

Con questo video reperito oggi si capisce a che cosa mi riferisco. Grazie a tutti per l'attenzione.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

La prestigiosa storia della nostra unica irrepetibile squadra di calcio che da 50 anni mi tiene compagnia andrebbe onorata nel migliore modo possibile. Io nel mio piccolo, nonostante le tante censure del canale Youtube, sono andato avanti, ed il canale "Lo Spezia e la sua gente" va avanti con 95 iscritti (forse pochi ma li ringrazio tutti con affetto) ed oltre 100 video sulla storia dello Spezia dal 1985 ad oggi.
Tutto cio' grazie a materiale recuperato personalmente e grazie all'appello che feci due anni fa' al quale una decina di amici tifosi delle aquile hanno risposto positivamente.
Si puo' fare e si puo' dare di piu' e pertanto rinnovo l'appello del 2018.
Perchè se aspettiamo che la stampa e la tv locale (peraltro provvvista di materiale video molto interessante che forse per mancanza di tempo non vuole riversare nel formato digitale e mettere a disposizione) allora possiamo anche rassegnarci.....
Io la vedo cosi. Se vedete del materiale nuovo sappiate che questo, mio malgrado, lo recupero da altri canali tematici di altre parti di Italia.

A proposito e concludo, dove è finito il materiale della rassegna/mostra dedicata a Spezia Cento ?
In qualche magazzino forse .....che tristezza....
Forza SpeziA

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A Bergamo ad ogni bambino che nasce all'ospedale regalano la.maglia ufficiale Kids dell'Atalanta...per dirne una..

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

In un momento favorevole alle aquile mi permetto una piccola osservazione
I quotidiani locali diverse volte si sono lanciati in critiche verso il pubblico spezzino e la mancanza di entusiasmo degli ultimi anni .
Anche lo stesso quotidiano che si inventa interviste alla proprietà assente .
A differenza di altre città dove i quotidiani locali hanno alimentato la passione calcistica con iniziative editoriali , anche a seguito di campionati positivi (DVD , libri , album e chi più ne ha più ne metta) da noi o ultima iniziativa che ricordo è una storia dello Spezia a fascicoli del secolo , nel 1999 o giù di lì .Eravamo in C2 . A me di Genoa , Samp e fiorentina non me ne frega un cazzo . Invece di inventarvi interviste , fare cronache di galoppi infrasettimanali o criticare il pubblico potreste suscitare più interesse nelle nuove generazioni con pubblicazioni su squadra e tifo in maniera più propositiva . Ma per fare ciò ci vorrebbe la passione che manca proprio a voi

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Raggiunto il punto piu alto della nostra storia....e dall’inesistente proprieta’ ne una parola , ne un messaggio(tranne le interviste inventate di certi loschi e prezzolati giornalistucoli) VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Come noi abbiamo qualche problema di fondo (uno stadio e una città non all'altezza della massima categoria) loro hanno un altro problema (se la situazione è rimasta invariata): come potrebbero andare in serie A se hanno lo stesso proprietario della SS LAZIO?

(http://www.salernogranata.it/avvocati-s ... n-serie-a/)

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

della Salernitana mi dispiace un po' per i tifosi che negli anni si sono dimostrati competenti e giustamente esigenti. Non si accontentano di vincere se la vittoria non è accompagnata dal bel gioco. Ricordo ancora la loro vittoria 1-0 in 11 contro 10 e colantuono in panca. Intervistati a fine gara spesero un sacco di complimenti allo spezia sconfitto ingiustamente

Diverso discorso per Salernitana società e management... sinceramente ieri lo spezia ha fatto tutto per venire loro incontro.. ma se loro per primi non fanno la loro parte c'è ben poco da dire

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Alberto Bianchi ha vestito la maglia dello Spezia in 3 diverse occasioni. Ha fatto il capitano quando siamo stati ripromossi in B. E' sempre stato uno serio e rispettoso di questa maglia. Da esordiente in C1 ci ha portati in B insieme a splendidi compagni in una stagione memorabile.

Auguriamoci siano solo invenzioni per fare lettori.

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ultima giornata aldilà delle più rose previsioni.
Io ho visto una superiorità netta anche schierando una squadra fortemente rimaneggiata.
Mister stratosferico, ma un plauso lo farei anche a chi ha giocato meno e ieri ha mostrato di essere comunque competitivo ed affidabile, come Bastoni, Vignali, Krapikas, Ramos e Gudj.
Grazie a loro e grazie soprattutto al mitico Capitano, un'altra partita da hombre vertical, per me è gia nella storia del club.
Bene il terzo posto ma bene anche lo scontro diretto Chievo-Empoli, secondo me le piu temibili. Una delle due saluterà martedì sera, spero proprio l'Empoli, potenzialmente devastante in attacco dove può pescare tra Lamantia, Ciciretti, Tutino, Bahrami, Mancuso, Moreo e Frattesi. Auspicabile una vittoria del Chievo dopo 120 minuti di logorante battaglia ...
In finale preferirei il Frosinone del confuso Nesta.
Con i piedi ben piantati per terra, ma senza dimenticare che siamo terzi non per caso e che senza i playoff saremmo già promossi. Dobbiamo solo realizzare quanto già ampiamente dimostrato di meritare.

Rispondi