Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

a me l'11 sera basta un chiosco in fondo a viale Fieschi con ceres gelate, assembramento, rutti liberi, sassaiola al pullman della squadra avversaria (cosi, per spaventarli un pò) e kaos. la partita la vedo sul telefonino (con 2/3 minuti di ritardo), ma d'altronde che cazzo ci posso fare, RICORDATE: l'importante è il chiosco con le ceres gelate

#crediAmoci

male che vada sarà un successo

VDM

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Tra diritti tv e paracadute, anche per solo un giro, sono bei testoni che dovrebbero far gola.....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Aspettiamoci qualche porcheria arbitrale del fenomeno di turno.

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Anzi..vi dirò di più...

TANTO I NE GHE VENO' ANDAE..

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Arsenalspezia abbiam preso troppe inculate negli anni...sappiamo tutti benissimo cosa vuol dire tifare SPEZIA...quindi meglio star zitti e non dire niente...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque concentrazione. Poi si gioira dopo. Stavolta siamo tutti concentrati noi tifosi. Chissà I giocatori. Altri forum chiacchierano anche troppo. Concentrati sui fatti non sulle illusioni dei pisani

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bisogna essere onesti...
Essere tifosi stando fuori non è la stessa cosa.
Pensare che ti giochi le partite della vita a porte chiuse non può che mettere tristezza.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

il silenzio assordante che c'è in questo muro (unico social aperto a tutti rimasto per i tifosi dello spezia) alla vigilia dell'evento più importante della nostra storia e per il quale ci siamo classificati nella migliore posizione ... dicevo, questo silenzio assordante è sicuramente figlio della paura diffusa della fregatura che sta sempre dietro l'angolo

e infatti anch'io adesso mi taccio fino all'ultimo, ovvero fino al disimpegno dello spezia sia esso l'11 o (spero) il 20 agosto. Ne ho (ne abbiamo) purtroppo viste troppe per stare tranquilli anche nella consapevolezza di essere considerati i favoriti

chiaro che al posto nostro, altre tifoserie in questi giorni chiacchiererebbero delle qualificazioni champions del campionato 2020-2021 ....

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

ma i play off, e i play out, li trasmette solo dazn o anche la rai?

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

X la prox in casa mi aspetto una bolgia di bomboni e tric e trac tratto hotel-picco

Rispondi