Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Con i se ed i ma non si fa strada ma son convinto che se entrava il rigore avremmo poi commentato tutto un altro risultato

Uomonafta
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/03/2016, 12:13

Messaggio da Uomonafta »

Proprio perché la amiamo non possiamo sopportare di vedereli giocare così..si vince e si perde ma non in questo modo!..se li magnifichiamo quando giocano bene è giusto anche criticarli quando fanno schifo come ieri sera...non ho visto uno con i crampi..nessuna reazione di cattiveria..privi di determinazione sportiva...così non va nessuna parte!

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Soliti play off, quest'anno pensavo che con la sfiga che ci perseguita ci saremmo ritrovati a fare la A senza poterla vedere....pazienza. Il terzo posto penso rimarrà il migliore risultato della nostra storia a lungo per cui un grazie comunque agli interpreti. Il calcio senza pubblico non ha futuro, aspettiamoci disimpegni e tempi cupi.

curvaiolo pensante
Messaggi: 454
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Garra charrua e cazzimma voglio giocatori antipatici e attaccabrighe alla saverino e varricchio

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

martedì sera il chievo giocherà con 11 difensori, ci farà stancare e poi ci inculerá anche con azioni di rimessa

Esattamente quello che dovevamo fare noi ieri sera

Il terzo posto serve a quello e a nient'altro

Ieri per me italiano doveva scendere in campo con terzi erlic vignali bastoni vitale ramos mora maggiore bartolomei e tutti gli altri che avevano solo l'INPUT di ARGINARE ALTO, senza farli entrare nella trequarti

Il terzo posto serve a quello. Stop

Se italiano non l'ha capito peggio per lui, ma ora purtroppo peggio per noi

La società silente, naturalmente

Alla juve guarda caso sarri è stato cacciato senza troppi processi, troppo evidenti i suoi errori

Caro spezia, dai una bella risciacquata al mister, si è comportato da dilettante

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Martedì sera vorrei uno scatto di ORGOGLIO in questi fanti ..
Se inizi una partita con il coltello fra i denti ... il campo la fatica c'è per lo Spezia e per il Chievo .
Perché non crederci .... ribaltiamo le sentenze ragazzi ... con un grande cuore , per Voi , per Noi per questa Maglia una battaglia.... proviamoci !

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Aglietti martedi si schiera come ha fatto Dionisi col Venezia in dieci a difendere e uno la davanti comunque ricordo a tutti che qualche anno fa il terzo posto valeva la A



Al 1' minuto Nzola nella sua area piccola marca l'uomo come se fosse al campo dell'oratorio con gli amici. In 2 contro 1 prendono gol e lo lasciano tirare.


Ora spiegatemi le colpe di Italiano........forse sul secondo gol la difesa era messa male forse l'approccio alla partita non è stato dei migliori ma con giocatori che ha attualmente, chi fuori condizione chi effettivamente scarso il mister ha fatto fin troppo, e ricordiamoci che un allenatore cosi sarà difficile rivederlo al Picco

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Solo 2 squadre hanno battuto il chievo in stagione con 2 gol di scarto...frosinone e spezia.

La sfida è molto difficile...ma la.parola impossibile la lascio ad altri.

Certo se gli occhi e le faccie sono le.stesse di ieri sera...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A mente fredda.
Forza Spezia si può ribaltare ok si, ma ok si ma.
Tutti amiamo lo Spezia. Ottimo 3 posto rekord bravi, fantastici. Nella storia. Nessuno non ama lo Spezia anzi. Chi passa la notte Insonne con la mogea incazzata.....perché pensi allo Spezia. Se non. É amore questo...

Ma detto ciò
Se c è da dire oggettivamente come è andata ieri sera perché tapparsi gli occhi?

Il Chievo stanco non avrebbe retto 90 minuti. Quindi l unico modo che aveva era dare tutto nei primi minuti.. Noi di logica sapendo ciò dovevamo contenere i loro assalti subito. Ed era fatta, invece la nostra partita è stata impostata come le altre col solito gioco (che nelle partite derby come Pisa o dove c è il venezia di turno che da tutto, o la Juve Stabia o importanti come ieri), e qui italiano doveva in queste partite gestirle in modo particolare. Non era una partita qualunque. E aglietti ha capito. Poi I giocatori ubriachi di follo hanno fatto il resto. Italiano quando sarà ad allenare i zozzoblu', dovrà fare tesoro di questo errore per la sua carriera. (genoa é una squadra mediocre salvata per merito di Nicola, non puo italiano li giocare al possesso palla estetico, un Inter qualunque li massacra). Che dire coltiviamo ancora il sogno. Ma cavolo ieri se la sono cercata.

Ora speriamo di fare la remuntada. Certo abbiamo regalato loro la possibilità di poter pareggiare.
Crediamoci ancora e sogniamo.

Uomonafta
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/03/2016, 12:13

Messaggio da Uomonafta »

Bomberino 10 ha scritto:La delusione L amarezza e il nervosismo mi stanno logorando ma piu di tutto mi fa incazzare leggere certi post sul forum di utenti che scrivono solo quando si perde...troppo facile così signori...
Argomento squadra :
2 gol(regalati certo, con un approccio non adeguato all appuntamento) avrebbero ammazzato un toro.
Abbiamo avuto le occasioni per riaprirla Ma le abbiamo sbagliate
Obiettivamente la vedo dura molto dura al ritorno ma abbiamo (squadra e tifosi) L obbligo di crederci.
Non posso pensare che l abbiamo preparato male ma sono certo che il pallone in certe partite pesi di più e noi abbiamo pochi giocatori abituati a giocarsi la A e per la maggior part mezzi rotti o cadaveri (vedi di gaudio vitale Ragusa) mora scoppiato e terzi fa anche troppo.
IL ritorno me lo immagino gia..loro più concreti di noi faranno di tutto per spezzettare la partita e useranno tutti i mezzucci de caso..probabilmente anche giustamente da parte loro..NOI DOBBIAMO USCIRE DAL CAMPO SENZA RIMPIANTI...ma consapevoli che eventualmente ci hanno eliminati x i primi 8/9 min di ieri.

FORZA RAGAZZI

Rispondi