Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1298
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Decido di farmi un giro in bici sui monti Pisani x scaricare la rabbia x ieri ma torno a casa più incazzato di prima..VORREI GIOCARLA STASERA STA CAZZO DI PARTITA ....

La Serie A La vedo una chimera.. pretendo solo una cosa e sono sicuro che la vedrò martedì sera RISPETTO X LA MAGLIA E X LE CENTINAIA DI PERSONE che vi hanno meritatamente omaggiato venerdì x quanto fatto!!!!!

C era un signore e che signore che ha vestito questa maglia ...si chiamava PAOLINO PONZO...ecco martedì voglio vedere 11 Paolini!!!!!! Del resto non mi frega un cazzo..siamo abituati a patire ...

Andiamoooooooo CAZZO ragazzi !!!!!!!!

Fuori tt quello che avete in 95 min ..maglietta sporca di sangue e di terra come se si giocasse al vecchio ferdeghini o cerulli e mi renderete ANCORA UNA VOLTA ...orgoglioso di essere SPEZZINO!!!!

AVANTI VINCE AVANTI RAGAZZI AVANTI POPOLO BIANCONERO

FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ma dove siete stati tutto l'anno..parlate solo dopo le sconfitte...mamma mia altro che vomito qui..siete vergognosi

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Con i se ed i ma non si fa strada ma son convinto che se entrava il rigore avremmo poi commentato tutto un altro risultato

Uomonafta
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/03/2016, 12:13

Messaggio da Uomonafta »

Proprio perché la amiamo non possiamo sopportare di vedereli giocare così..si vince e si perde ma non in questo modo!..se li magnifichiamo quando giocano bene è giusto anche criticarli quando fanno schifo come ieri sera...non ho visto uno con i crampi..nessuna reazione di cattiveria..privi di determinazione sportiva...così non va nessuna parte!

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Soliti play off, quest'anno pensavo che con la sfiga che ci perseguita ci saremmo ritrovati a fare la A senza poterla vedere....pazienza. Il terzo posto penso rimarrà il migliore risultato della nostra storia a lungo per cui un grazie comunque agli interpreti. Il calcio senza pubblico non ha futuro, aspettiamoci disimpegni e tempi cupi.

curvaiolo pensante
Messaggi: 457
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Garra charrua e cazzimma voglio giocatori antipatici e attaccabrighe alla saverino e varricchio

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

martedì sera il chievo giocherà con 11 difensori, ci farà stancare e poi ci inculerá anche con azioni di rimessa

Esattamente quello che dovevamo fare noi ieri sera

Il terzo posto serve a quello e a nient'altro

Ieri per me italiano doveva scendere in campo con terzi erlic vignali bastoni vitale ramos mora maggiore bartolomei e tutti gli altri che avevano solo l'INPUT di ARGINARE ALTO, senza farli entrare nella trequarti

Il terzo posto serve a quello. Stop

Se italiano non l'ha capito peggio per lui, ma ora purtroppo peggio per noi

La società silente, naturalmente

Alla juve guarda caso sarri è stato cacciato senza troppi processi, troppo evidenti i suoi errori

Caro spezia, dai una bella risciacquata al mister, si è comportato da dilettante

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Martedì sera vorrei uno scatto di ORGOGLIO in questi fanti ..
Se inizi una partita con il coltello fra i denti ... il campo la fatica c'è per lo Spezia e per il Chievo .
Perché non crederci .... ribaltiamo le sentenze ragazzi ... con un grande cuore , per Voi , per Noi per questa Maglia una battaglia.... proviamoci !

up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Aglietti martedi si schiera come ha fatto Dionisi col Venezia in dieci a difendere e uno la davanti comunque ricordo a tutti che qualche anno fa il terzo posto valeva la A



Al 1' minuto Nzola nella sua area piccola marca l'uomo come se fosse al campo dell'oratorio con gli amici. In 2 contro 1 prendono gol e lo lasciano tirare.


Ora spiegatemi le colpe di Italiano........forse sul secondo gol la difesa era messa male forse l'approccio alla partita non è stato dei migliori ma con giocatori che ha attualmente, chi fuori condizione chi effettivamente scarso il mister ha fatto fin troppo, e ricordiamoci che un allenatore cosi sarà difficile rivederlo al Picco

nen posso ciu
Messaggi: 1607
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Solo 2 squadre hanno battuto il chievo in stagione con 2 gol di scarto...frosinone e spezia.

La sfida è molto difficile...ma la.parola impossibile la lascio ad altri.

Certo se gli occhi e le faccie sono le.stesse di ieri sera...

Rispondi