Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

"Se non sai amarla quando perde, non amarla quando vince". Tra tanti sproloqui, una profonda verità.
La prestazione è stata insufficiente ma va considerato anche un aspetto che i più trascurano: l'avversario.
Che ha meritato di vincere, nonostante i 120 minuti con l'Empoli ed una rosa non particolarmente ampia. E lo fatto con una strategia semplice ma vincente: avvio di gara veemente e risultato in banca. Poi gara di attesa, con una difesa difficilmente superabile (la seconda del campionato, non va dimenticato), un buon centrocampo in cui spicca la freschezza di Segre e giocatori di categoria superiore, come Obi (ex Inter) e Djordjevic (ex Stella Rossa e Lazio). Ed un certo Giaccherini infortunato. Complimenti ad Aglietti, poche palle. D'altronde il Chievo vanta un know how di spessore, maturato in tanti anni di A.
Tutti al disotto delle aspettative, sopratutto Mora (grave il ritardo sul secondo goal), Giasy (ma è a sinistra che dà il meglio), Ricci (a prescindere dal rigore), Nzola (approssimativo e pasticcione) ed i due laterali difensivi. Di botto si è sentita la gravità dell'assenza di Capradossi, Marchizza, Galabinov e, soprattutto, del "traditore" Bidaoui.
Aggiungerei, col senno del poi, che mai avrei rinunciato ad Acampora.
Però nulla è perduto, bisogna crederci, anche se non sarà facile.
È impensabile che la fatica non si faccia sentire per loro, considerato che quella di martedì sarà la sesta partita (più due supplementari) in soli 19 giorni.
Poi, una partita intelligente e col cuore, magari sbloccata subito come è capitato loro. Ed un super Gala.
Si può fare. E comunque vada, applaudirò.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Il giorno dopo.
Conti le ore che mancano alla partita di martedi sera (-56 h.)
Allora pensi che quel sogno poi non è cosi impossibile per noi tifosi delle aquile.
Sarà una impresa al limite delle nostre potenzialità attuali ma nel calcio quante storie
sono state scritte e pagine di storia memorabili.

Resettare quel che è successo ieri sera e pensare già di essere schierati in campo.
Forse ci vorrebbe e la mia è una proposta " Un sostegno forse l'ultimo, chissà, all'esterno dello stadio, facendo sentire la nostra presenza come estremo tentativo di sospingere la squadra che rappresenta un popolo aquilotto verso la remuntada"
Che cosa ne pensate? E' fattibile ?

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Decido di farmi un giro in bici sui monti Pisani x scaricare la rabbia x ieri ma torno a casa più incazzato di prima..VORREI GIOCARLA STASERA STA CAZZO DI PARTITA ....

La Serie A La vedo una chimera.. pretendo solo una cosa e sono sicuro che la vedrò martedì sera RISPETTO X LA MAGLIA E X LE CENTINAIA DI PERSONE che vi hanno meritatamente omaggiato venerdì x quanto fatto!!!!!

C era un signore e che signore che ha vestito questa maglia ...si chiamava PAOLINO PONZO...ecco martedì voglio vedere 11 Paolini!!!!!! Del resto non mi frega un cazzo..siamo abituati a patire ...

Andiamoooooooo CAZZO ragazzi !!!!!!!!

Fuori tt quello che avete in 95 min ..maglietta sporca di sangue e di terra come se si giocasse al vecchio ferdeghini o cerulli e mi renderete ANCORA UNA VOLTA ...orgoglioso di essere SPEZZINO!!!!

AVANTI VINCE AVANTI RAGAZZI AVANTI POPOLO BIANCONERO

FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ma dove siete stati tutto l'anno..parlate solo dopo le sconfitte...mamma mia altro che vomito qui..siete vergognosi

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Con i se ed i ma non si fa strada ma son convinto che se entrava il rigore avremmo poi commentato tutto un altro risultato

Uomonafta
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/03/2016, 12:13

Messaggio da Uomonafta »

Proprio perché la amiamo non possiamo sopportare di vedereli giocare così..si vince e si perde ma non in questo modo!..se li magnifichiamo quando giocano bene è giusto anche criticarli quando fanno schifo come ieri sera...non ho visto uno con i crampi..nessuna reazione di cattiveria..privi di determinazione sportiva...così non va nessuna parte!

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Soliti play off, quest'anno pensavo che con la sfiga che ci perseguita ci saremmo ritrovati a fare la A senza poterla vedere....pazienza. Il terzo posto penso rimarrà il migliore risultato della nostra storia a lungo per cui un grazie comunque agli interpreti. Il calcio senza pubblico non ha futuro, aspettiamoci disimpegni e tempi cupi.

curvaiolo pensante
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Garra charrua e cazzimma voglio giocatori antipatici e attaccabrighe alla saverino e varricchio

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

martedì sera il chievo giocherà con 11 difensori, ci farà stancare e poi ci inculerá anche con azioni di rimessa

Esattamente quello che dovevamo fare noi ieri sera

Il terzo posto serve a quello e a nient'altro

Ieri per me italiano doveva scendere in campo con terzi erlic vignali bastoni vitale ramos mora maggiore bartolomei e tutti gli altri che avevano solo l'INPUT di ARGINARE ALTO, senza farli entrare nella trequarti

Il terzo posto serve a quello. Stop

Se italiano non l'ha capito peggio per lui, ma ora purtroppo peggio per noi

La società silente, naturalmente

Alla juve guarda caso sarri è stato cacciato senza troppi processi, troppo evidenti i suoi errori

Caro spezia, dai una bella risciacquata al mister, si è comportato da dilettante

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Martedì sera vorrei uno scatto di ORGOGLIO in questi fanti ..
Se inizi una partita con il coltello fra i denti ... il campo la fatica c'è per lo Spezia e per il Chievo .
Perché non crederci .... ribaltiamo le sentenze ragazzi ... con un grande cuore , per Voi , per Noi per questa Maglia una battaglia.... proviamoci !

Rispondi