Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 408
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

al piccolo faro hanno tante ceres in frigo, cosi, chiedevo x un amico

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Stasera si vince perché siamo semplicemente più forti. Forza ragazzi! Dobbiamo fare 1 gol...e dopo pensare di esser ancora 0 - 0 per farne un'altro...non sarebbe nemmeno un'impresa..per.voi è una cosa NORMALE!! DAIII AQUILE!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

FORZA RAGAZZI METTETECELA TUTTA

ORA BANDO ALLE POLEMICHE, SI GUARDA SOLO AVANTI

io sono polemico, molto, troppo polemico, lo so. Ma soffro come non potete nemmeno immaginare

SECONDO ROUND DELLE DUE PARTITE FINORA PIÙ IMPORTANTI DELLA NOSTRA STORIA. VINCENZO LO HA CAPITO E SA DI CERTO COSA FARE. HAI TUTTO IL NOSTRO SOSTEGNO. METTICELA TUTTA, NOI CHIEDIAMO SOLO QUESTO

E POI MAGARI SPERIAMO CHE ANCHE LA SORTE CI DIA UNA MANO, NON SI PUÒ MAI DIRE

AVANTI AQUILE

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »


a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

IO CI CREDO!!
FORZA RAGAZZI FORZA MISTER
FORZA SPEZIA!!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dai ragazzi...oggi è il giorno in cui si può scrivere la storia di questo golfo!
Ma quando vi ricapita?

Dai che se tutto va bene vi facciamo passare una notte insonne!!!

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Bullone66, grazie per la carica che riesci a trasferirmi ogni volta che ti leggo! Grazie di cuore!

Spezia forever!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

FORZA RAGAZZI!!!
BUTTATE I CUORE OLTRE L'OSTACOLO!!!


Immagine

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Nella storia dello Spezia ci sono stati momenti alti e bassi. Provo a riassumerli.
Tortona 1980 perdiamo 4-3 e perdiamo il treno della promozione in Serie C1 (Barbuti, Seghezza, Bongiorni ecc.)
Voghera 1985 : ci salviamo dalla Serie D all'ultima giornata pareggiando 0-0 (Torcigliani, Valenzi, ed altri carneadi)
Picco 1986 : pareggiamo 2-2 contro la Pistoiese e raggiungiamo finalmente la C1 (Borgo, Brilli, Ferretti, Telesio ecc.)
Monza 1987 : pareggiamo 0-0 e ci salviamo dalla retrocessione in C2 al primo anno (Ascagni, Budoni, Carnasciali ecc.)
Prato 1988 : battiamo la Spal in uno spareggio utile al raggiungimento della qualificazione alla Coppa Italia e segna Stabile!
Picco 1989 : battiamo il Prato 1-0 con gol di Oscarino e siamo ad un passo dalla B, tutta la città festeggia in anticipo
Picco 1994 : Battiamo il Bologna 2-1 con gol di Scazzola e Mazzucato impresa quasi impossibile vista la caratura dei felsinei
Rimini 1998 : battiamo il Rimini 1-0 con gol di Chiappara e raggiungiamo la finale di Pistoia poi persa contro l'Arezzo di Cosmi.
Bergamo 1999 : perdiamo in semifinale play off contro l'Albinoleffe con un gol di di Di Sabato all'ultimo minuto
Picco 2000: battiamo la Biellese e raggiungiamo la serie C1 con un campionato da record imbattuti
Como 2001 : usciamo da play off
Trieste 2002 : perdiamo il treno della B perdendo 2-0 dopo avere fatto un ottimo campionato alle spalle del Livorno di Protti.
Picco 2005 vinciamo la nostra prima Coppa Italia contro il Frosinone.
Padova 2006 : raggiungiamo la Serie B dopo 54 anni.
Napoli 2006 vinciamo la Supercoppa di Serie C pareggiando a sorpresa contro il Napoli
Torino 2007 lo Spezia aggancia l'ultimo posto utile per qualificarsi ai play out siglando una impresa storica battendo la Juventus per 3-2.
Verona 2007 restiamo in Serie B ai play out dopo un campionato tribolato ma altamente qualificato
Picco 2008 lasciamo la Serie B al secondo anno e durante l'estate dopo varie promesse di imprenditori inesistenti scompariamo dal mondo del calcio.
Picco 2010 : battendo il Legnano raggiungiamo la prima divisione
Picco 2012 ritorniamo i Serie B battendo il Latina e vinciamo la Coppa Italia facendo una grossa impresa vincendo a Pisa con una squadra imbottita di riserve e la Supercoppa di Lega contro la Ternana.
2012 : lo Spezia vince a Livorno per 5-1 per un risultato che rimarrà nella storia.
2013 : lo Spezia perde in casa 6-0 contro il Novara risultato umiliante che comporta l'esonero di Atzori....
Picco 2013 lo Spezia batte il Genoa ai rigori passando il turno di Coppa
Roma 2015 lo Spezia batte la Roma di Dzeko e Salah ai rigori e passa il turno raggiungendo i quarti di finale di Coppa Italia risultato storico nella storia dello Spezia.

Peperoni
Messaggi: 505
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Forza ragazzi, non molliamo!
Cmq vada i veri tifosi vi ringrazieranno per la fantastica stagione!
Daghe vincenzo! Daghe ragazzi! È stato un onore combattere al vostro fianco, peccato solo per questo maledetto virus che ci ha tenuti lontano!!

Rispondi