Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Contento di essere stato smentito su questa partita. Spero di essere smentito anche per le altre 2. Chiedo scusa a questo gruppo di ragazzi straordinari che ieri sera mi hanno entusiasmato e orgoglioso di essere loro tifoso. Loro ci credono davvero. Grazie ragazzi.

Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

In un momento nel quale il popolo bianconero Unito e compatto ha appoggiato la squadra escogitando di tutto per stargli vicino e aiutarli a continuare un sogno ecco uscire le solite reprimende, minacce velate....
Senza parole... c'è chi non sa nemmeno godersi il momento e che non sa nemmeno aspettare la fine...
C'é ancora uno step da passare insieme e uniti poi si vedrà... Io voglio condividere con chi tifa spezia un sogno non ambisco a farmi invitare sullo yacht con chi conta.....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dici bene. Ci stavo pensando ieri sera.. però chi c'era ricorda ancora il 2002 (spareggio) perché nel 2012 (campionato) c'erano 20 tifosi spezzini per via della tessera.. Tuttosport di oggi dice che il Pordenone stasera gioca al Bottecchia (il velodromo casalingo), Gazzetta parla di Trieste.

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

up ha scritto:

Ora si ritorna a Trieste dopo vent'anni .....sperando di far grande la storia
in realtà l'ultima a Trieste è stata con il gol di Lucioni e sorpasso al Trapani alla penultima... Din don Din don intervengo da Bolzano...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A Roma è venuto e abbiamo vinto.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Semplicemente grandi. Ci credevo perché abbiamo un mister che quando perde sta male e due minuti dopo pensa già a come ricaricare i suoi per la gara successiva. Mai visto in 50 anni una Spezia così ...poteva finire 5-0. Grazie per il sogno che ci state regalando. Scusa Nick ma è meglio che il patron resti sullo yacht....le rare volte che è venuto ha sempre portato sfiga.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Italiano ha il merito (oltre al lavoro che si vede in campo - facciamo inserimenti che non si vedono nemmeno in A, vedi assit di Vitale per Maggiore, azione da antologia con avversari imbalsamati - e alla gestione di un torneo per niente facile) di aver anche smascherato la pochezza della stampa locale. Quella non sarà mai da A e sarà troppo spesso pronta a infierire nelle difficoltà. Le critiche dei tifosi sono dettate da passione (non retribuita).
Quella passione SINCERA che nella stampa manca da troppi anni. Se lo Spezia viene promosso, vostro malgrado, salite anche voi e andrete a vedere posti e platee che forse non vi meritate. Ieri si ricordava il Decano.. Essendo cresciuti con le sue trasmissioni e la sua obiettivita' professionale, pur essendo un giornalista-tifoso che manteneva uno stile esemplare anche con gli avversari, si può dire che sono tempi e persone che non torneranno più.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vedere l'esultanza di Angelozzi con i giocatori...si percepisce un rapporto speciale.
Scusa Direttore!

Grandi Bulloni!!!!!!

Aquileeeeeer

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ciao Vito sei ancora in barca ?
Spero di si gasalo gasalo gasalo
Fallo venire al Picco che magari è la volta buona che scocca la scintilla !!!!!!!

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Non so se è il nuovo Romero ma ieri sia Erlic che Vitale una spanna sopra tutti

La gioia della vittoria di ieri mi ricorda un po quando si eliminò la Roma dalla coppa Italia stesso godimento anche maggiore

Qualche sassolino contro i giornalai il grande Vince se l'ho è tolto purtroppo la stampa locale non aiuta

Mi piacerebbe leggere qualche post dello straniero (di nome e di fatto)ma dopo questa vittoria la vedo dura

Ora si ritorna a Trieste dopo vent'anni .....sperando di far grande la storia

Rispondi