Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ale_79 ha scritto:Rimettiti i denti tossico !!! Genova fogna d’Italia
Non sono d accordo Genova si fogna d Italia, ma per me è putrida fogna piena di sterco. Si arriva genoani

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

io della liguria intesa come entità amministrativa non so che farmene. Decenni di vita all'interno di una entità che a spezia non ha mai dato segno di sé e che ha dirottato e sprecato tutte le risorse su quella fogna di città che ne fa da capoluogo

la vera salvezza di spezia sarebbe stata la nascita di quel progetto chiamato lunezia, ma finora è solo utopia

quindi io non mi vergogno affatto se ci chiamano "toscani".... se li sognano i geno-merdesi i servizi alla cittadinanza che offre la regione toscana...nella sanità, nell'istruzione, nei traporti, nel sostegno alle famiglie. Basta andare a visitare il Portale PEGASO Servizi Regione Toscana per farsi un'idea che il TERZO MONDO è per chi resta con geno-merda

per una vita ho ascoltato i geno-merdesi sfotterci merte ci apostrofavano"voi non siete liguri, voi non siete liguri" e non si rendevano conto che ci stavano facendo un piacere

ultima ma non ultima.....ci chiamano la fogna e il pisciatoio d'Italia ma ogni volta che piove nella merda ci sono loro...
A spezia l'acqua defluisce regolarmente

avanti genomerdesi, tifate contro...così diventa ancora più facile riconoscervi

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ragazzi ma è’ tutto vero??!!!...siamo in finale?????!!!!...non svegliatemi più da questo sognoooooooo!!!!!

Ho ancora L adrenalina di ieri addosso !!!!!!!!!

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

https://youtu.be/eyDDSY8MDlY

La partita con una interruzione dal 26 al 38 del primo tempo.
Mi scusa per le esultanze cercate di capire
Ho riorganizzato il canale che è patrimonio
di noi tutti però con delle limitazioni

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

uno di quelli che non ci credeva.... troppo brutto lo Spezia di Verona pensavo.... ma invece ieri siete stati fantastici !!! Grazie mister grazie ragazzi avete scritto una pagina di storia !!!

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Rimettiti i denti tossico !!! Genova fogna d’Italia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Quello che han fatto ieri sera, (ho I polmoni intasati dal fumo dei fumogeni), é unico. Incredibile. Italiano ha capito da persona intelligente ragionando sulle cose che non erano andate bene all andata e rimediato da vero mister navigato.(solo i grandi riescono a rimediare così,) Strapazzando aglietti. Il 20 agosto in 10000 per le strade. E accompagniamo tutta la partita i ragazzi penso col porchenone o con ardemagnacazzi? Se italiano fa 2 partite come stasera la serie a diventerà realtà. Tutti uniti

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

FORZA RAGAZZI, FORZA VINCENZO, QUESTA CITTÀ VI AMA!
NON FERMATEVI, SIATE PIÙ FORTI DI OGNI AVVERSARIO E DI OGNI AVVERSITÀ!

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Che strano :lol: , non vedo lo straniero

Rispondi