Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

sp ha scritto:Ah beh è allora che dica Bida coso.. Non che escluda solo Terzi. Ma poi chi se ne fotte di Bidon cacchi suoi ci ha rimesso... Guardare avanti fanti SERIE A TIM basta fare i provincialotti con "ah io ho sentito che un amico del cugino del fratello ha detto.." o con i coretti con i pisani e i carrarini ecc... Guardiamo avanti abbiamo da vedere il Franchi e lo Stadium... E non vedo l'ora di vedere il nuovo stadio della Dea.. P. S. Di squadre on seri A ligure siamo o soli grazie.. Una gioca a cricket l'altra 35 rioni messi insieme per campare :lol:. Già mi piace questa serie A... Fiorentino pezzo di merda
Io intanto se fossi in te cercherei di stare un po piu' attento con le tifoserie di serie a. Un po di rispetto in più, anche per pretenderlo da altri, verso certe curve non farebbe male. Scusa eh ma e' un mio semplice pensiero

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

sono ancora vivo e ho la certezza che è tutto vero........

quindi dopo decenni il Papa ha fumato quella cazzo di canna con gli Ultrà!!!

nonostante non sapevo dove cazzo stavo di casa giovedì sera il mio primo pensiero al triplice fischio è andato a tutti quelli che hanno visto questo dal cielo e ho pianto per loro... ho visto tra i fumi delle torce le lore facce, facce da curva, facce che chi di più e chi meno hanno una storia dentro gli US (parlo di ultras perchè a son vecio), gente abituata a mangiare merda, ma tifavi SPEZIA e te ne sbattevi il belino del resto..... andare a Montichiari, Montevarchi o posti che manco ricordo non era un problema.....

ora siamo al top della serie e sono contento cosi, non ringrazio nessuno perchè dopo che anche il Carpi ha fatto un giro su quella ruota questo è un diritto che noi dovevamo avere

ultima cosa che finalmente ora per almeno un anno non sentirò più:

(tu) per che squadra tifi?
(io) SPEZIA
(tu) ma in serie A?
(io) ......

#VDM (pare che sto hastag ha portato bene)

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Penso ce l'avesse con bidaoui....spero

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

https://youtu.be/O27KRthxH5c

Premiazione dello Spezia in Serie A

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Aloa chi avemo cata'?

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Terzi UOMO vero....... altri UOMINICCHI

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

il progetto complessivo prenderà in considerazione anche il rifacimento totale della tribuna e della Curva Piscina. Entrambe sarebbero abbattute e ricostruite di sana pianta. Ma solo durante l'estate del 2021 e solo in caso di salvezza......pazienza se ci gufano carrarini genoani o pisani ma non vorrei che ci gufassero anche da piazza Europa speremo bene


Dispiace che Bidaoui non possa prendere il premio promozione dato da fox.....ma cosi è la vita

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Ho realizzato un montaggio di 5 ore e trenta minuti
sulla serata da Serie A tratta da Primocanale.
Credo ne sia valsa la pena.

https://youtu.be/w327iqpf_O4

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo italiano e Angelozzi hanno fatto sì che volpi salisse sul carro del vincitore. E da uomo navigato e intelligente ora lo cavalca. Vendere ora lo Spezia? non è scemo, oltre prendersi gli onori incassa soldi. É un businnes interessante. Basti pensare alle decine di migliaia di attestati di stima da tutta Italia e non solo sui social, da tutte le zone del mondo. Abbiamo centinaia di migliaia di tifosi, anche per simpatia.
Ora sistemano lo stadio. E aumentano poi la capienza, stavolta hanno interesse oltre che elettorale. Anche di pila.
Un consiglio a italiano.
Si rende conto che è in una squadra con il sig volpi che fattura 2.000.000.000 di eur...?
Siamo a livello dei cinesi Dell Inter.
Bisogna convincerlo ad aprire i rubinetti e in quel caso un po' meglio del 17 posto sarebbe la conseguenza. Italiano il Genoa non ha lo scudetto sul petto, ha un presidente pazzo, sarà esonerato dopo 2 risultati negativi, la piazza genuana sapendo che è attaccato allo Spezia, non apprezzerebbe il voltagabbana (lecito peraltro).
Fosse l Inter I oa Juve. Ma con tutto rispetto. Il Genoa. Meglio allenare maggiore, futuro nazionale che il 32 enne pato alla deriva calcistica. Ci pensi bene al Genoa si brucia la carriera in una squadra inferiore allo Spezia nel suo complesso attuale. A Spezia può lavorare tranquillo. E con una società solida. Al di là del campanilismo. Spiace vedere un Genoa mezzo fallito. Da sportivi.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Genova – C’è un modello Spezia che è il modello Volpi: comandare e delegare, costruire una strategia, uno scenario, che porti alla realizzazione del progetto. Gabriele Volpi, l’uomo che ha costruito un impero della logistica petrolifera, la strabiliante serie vincente della Pro Recco pallanuoto e molte altre cose, 77 anni compiuti due mesi fa, lo racconta con una soddisfazione pacata nei toni, ma molto intensa. «Una soddisfazione enorme», la definisce. «Per la città di Spezia, per la squadra, per i tifosi e ovviamente per tutti noi». Sono passate dodici ore da quando tre fischi dell’arbitro Sacchi hanno trasformato un sogno in realtà. «La partita l’ho vista in barca, a Porto Cervo. Eravamo una trentina, anzi di più, quasi 40. Credo che abbiamo fatto qualcosa di storico».

E poi, in flashback: «Io di pallanuoto me ne intendo ma quando ho iniziato questa avventura, nel 2008, di calcio non se sapevo quasi nulla. In 4 anni siamo arrivati in B, ma di scontato non c’è niente. In pallanuoto compri due giocatori forti e vinci la Coppa dei Campioni, nel calcio è tutto molto più difficile. Io lavoro ancora e molto spesso, ancora adesso, sono in Africa, Giampiero Fiorani ha molti impegni. Per questo abbiamo scelto Stefano Chisoli come presidente. E lui si è affidato a un manager come Angelozzi, di cui nel mondo del calcio tutti conoscono le capacità, e l’estate scorsa è stata fatta la scelta di Italiano. Contemporaneamente, abbiamo ceduto Okereke al Bruges e Augello alla Sampdoria. Sulla carta, in termini di valori tecnici, era un ridimensionamento. Ma i risultati sono arrivati, e non solo quelli. E i meriti di tutto questo sono, innanzi tutto, di Angelozzi e Italiano».

Quest’anno c’erano meno aspettative?
«Quest’anno c’erano le aspettative di sempre. Con una considerazione di fondo: che non abbiamo mai pensato al risultato immediato, punto e fine. Abbiamo costruito il Ferdeghini, che è un impianto a livello di Serie A. E abbiamo un’academy in Nigeria, dove 180 ragazzini studiano, mangiano, dormono e si allenano diventando in qualche caso bravi calciatori, come Sadiq e Nura che avevamo ceduto alla Roma».

Volpi, ragionando sul futuro dello Spezia, c’è chi pensa al suo motto - «L’importante è partecipare ma se non vinco non mi diverto» - e chi ritiene che lo Spezia stia per passare di proprietà a giorni…
«Io non voglio criticare nessuno, ma certe storie che ho letto non hanno alcun fondamento. Direttore generale e allenatore, Angelozzi e Italiano, hanno un contratto per un’altra stagione e resteranno con noi. Da oggi, 21 agosto, cominciamo a ragionare sullo Spezia in Serie A. C’è una holding a cui lo Spezia fa riferimento, la Orlean Invest. In barca siamo in vacanza, con Giampiero Fiorani, che è un manager con le palle, Chisoli che è andato a vedere la partita e ritorna, molti manager del gruppo. Abbiamo tempo per riposarci e tempo per definire le strategie future dello Spezia. Ma, lo dico chiaro, lo Spezia non è in vendita, e nessuno sta trattando la cessione della società. Poi, nel mondo degli affari, se uno arriva e ti offre in bilione di dollari, ci ragioni. Ma questo è un paradosso. Siamo qui, facciano i complimenti a chi ha dei meriti, ce li facciamo fra noi e programmiamo il futuro. Angelozzi resterà molti anni e Italiano ha vinto i playoff di Serie D due anni fa, ha ottenuto una promozione in B con il Trapani l’anno scorso e adesso quella in A con lo Spezia. Se il Genoa lo stima ne siamo ben contenti, ci fa piacere. Non ho niente contro il Genoa, anche se da ragazzino ero sampdoriano. Ma Italiano è il nostro allenatore».

Lo Spezia in A partirà per salvarsi o avrà altri obiettivi?
«Nella nostra natura non esiste la parola salvezza, noi giochiamo per vincere. Ma non siano così presuntuosi né così miopi da non sapere che in Serie A ci sono realtà che si chiamano Juventus, Inter, Roma, Milan, Napoli, Lazio».

Ha un modello?
«L’Atalanta».

Rispondi