Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non voglio entrare nei problemi altrui. Ma al di là del campanilismo acceso del tifo. I genuani come fanno a sopportare il giocattolaio?

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

un po' di inchiostro da spendere volentieri anche per qualche considerazione sulle vicende che interessano le nostre periferie ...

vi immaginate con quale entusiasmo può andare Maran a prendere in mano (se accetta) i calamitati del bounty ?

- che hanno atteso 2 o 3 settimane la risposta del ns condottiero :arrow: (simbolo del dito in culo)

- che, a seguire, si sono beccati anche il NO di D'Aversa :arrow: (di nuovo dito in culo)

- che hanno a libro paga il buon Davide Nicola, che li ha letteralmente SALVATI dal baratro prendendoli per i capelli .... ma che, guarda caso, snobbano perché non fa il 4-3-3

- e che alla fine ripiegano sull'unico libero (quarta o quinta scelta) dopo che tutti gli altri gli hanno fatto :arrow: :arrow: :arrow:

e questo, anche per sottolineare le GRANDI capacità professionali di convincimento e di motivazione del loro neo direttore sportivo che secondo me appena riapre la caccia subirà la stessa sorte dei pennuti suoi omonimi

e il nostro condottiero doveva finire in un bordello così ?

ma ci saremmo opposti noi per lui !!!!! ci saremmo mobilitati noi tifosi per il SUO BENE, prima ancora che per il bene dello SPEZIA !!! non avremmo potuto tollerare di vedere INQUINARE un eroe ..., vederlo cadere in disgrazia sommerso dai detriti e dalle macerie

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Hai capito cos elo Spezia grazie italiano genuamerda

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Ho ricevuto due giorni fa' un bellissimo audio in dialetto spezzino che mi ha commosso. Ho semplicemente aggiunto le immagini completando questo breve video.
Grazie ancora all'anonimo poeta spezzino.

https://www.youtube.com/watch?v=6ttl_kx14_A

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se è così. É la cosa più logica.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tutto ciò che è genua è merda quindi....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

bull65 ha scritto:Non credo ai giornali ai siti di regime alle tv .
Se italiano va in squadre tra le grandi niente da dire ma se va al cenoa fa la più grossa cagata della sua vita.
Va in una squadra che il mafioso non riesce a vendere a causa delle voragini nascoste....
Personalmente non glielo perdonerei mai a italiano ....diventerebbe il nuovo iemmello....
Ma ne ghe credo....

Concordo in pieno. Se si vuole rovinare la carriera andando in una gabbia di matti per volontà sua (la società lo vuole trattenere) e poi dai genuani... . Quando sarà esonerato rimarrà con gli altri 4 allenatori esonerati e a libro paga del giocattolaio preziosi. Non credo ma se fosse. Italiano ha dato tanto. Ma aveva anche dei giocatori seri e una città che lo amava. Abbiamo dato tanto a lui anche noi. Non posso credere che rovini un amore rimettendoci anche la carriera.
Genoamerda

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vero

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Come primo acquisto io direi Iturbe

Rispondi